Msc riparte con le crociere dalla Cina

MSC Bellissima arrives to Shanghai

Msc Crociere è la prima compagnia internazionale ad aver ripreso le crociere in Cina dal momento in cui è iniziata la pandemia. Un ritorno tanto atteso che è stato festeggiato con un evento speciale a bordo di Msc Bellissima durante il primo scalo a Shanghai.

Per tutta l’estate 2024, Msc Bellissima avrà come homeport in Cina Shanghai, Keelung e Shenzhen.

Inoltre, durante la cerimonia, la compagnia ha annunciato la programmazione invernale 2024-2025: da dicembre 2024 ad aprile 2025 Msc Splendida navigherà da Shenzhen e Xiamen; a gennaio 2025 tornerà poi Msc Bellissima con partenze da Shanghai.

Per alcuni mesi, saranno dunque due le navi a operare nella regione.

«Il primo scalo di Msc Bellissima a Shanghai riafferma il nostro impegno per un mercato che continua a svolgere un ruolo strategico per noi – ha commentato il ceo di Msc Cruises Gianni Onorato – Stiamo rispettando il nostro impegno nel portare nella regione una moderna ammiraglia e siamo pronti a investire ancora in Cina contribuendo al sostegno dell’economia locale. Vogliamo promuovere lo sviluppo di alta qualità dell’industria delle crociere nella regione, promuovere l’industria del turismo culturale e i relativi mercati».

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *