C’è tempo fino al 18 febbraio per prenotare una crociera Costa con la Promo All Inclusive, un viaggio tutto incluso a un prezzo vantaggioso. L’iniziativa commerciale è valida per tutte le partenze da marzo a dicembre 2024.
Gli ospiti che sceglieranno la tariffa All Inclusive potranno godere della gratuità del pacchetto My Drinks, che include le bevande a pranzo e a cena e in ogni momento della giornata.
Gli itinerari protagonisti della promozione All Inclusive-bevande gratis sono il Mediterraneo Orientale e Occidentale e il Nord Europa.
E la novità è che dalla primavera 2024 queste mete si arricchiscono delle “Sea Destinations”, un viaggio nel viaggio, dove il mare non è solo il mezzo attraverso cui si raggiungono le tappe, ma è un punto di vista privilegiato per vivere la vacanza.
Ecco qualche esempio dell’offerta a catalogo: attraversare l’intero fiordo di Geiranger accompagnati dalle leggende nordiche, mentre dalla prua della nave si vive in modo immersivo lo spettacolo della cascata delle Sette Sorelle, tra rocce scoscese e montagne verdeggianti. Oppure vivere a bordo nella baia davanti a Formentera un party hippy chic al tramonto: un cocktail alla mano, la musica dei dj dell’isola e lo stile da Chiringuito.
Inoltre, il 2024 riserva sorprese per i clienti fidelizzati: ai Soci C|Club saranno raddoppiati i punti su tante partenze selezionate da agosto a dicembre 2024, verso il Mediterraneo, il Nord Europa, gli Emirati Arabi e per gli itinerari transatlantici.
La fedeltà è premiata anche con la flessibilità di poter effettuare gratuitamente un cambio data di partenza della crociera, scegliendone una alternativa.