Da Bob Sinclar a Gigi D’Agostino: torna la crociera-evento di Costa per Sanremo

Costa Smeralda night

Si canterà e si ballerà a bordo di Costa Smeralda durante il Festival di Sanremo. Costa Crociere sarà infatti protagonista anche quest’anno dell’evento musicale più atteso dell’anno.

La nave sarà il palcoscenico sul mare della kermesse musicale e ospiterà quattro artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: Tedua, Bob Sinclar, Bresh e Gigi D’Agostino.

Ogni sera, nello scenario della nave illuminata di fronte a Sanremo, a poche centinaia di metri dal Teatro Ariston, partirà il collegamento video con il Festival e con i telespettatori a casa.

Per quanto riguarda il programma di super ospiti, il primo a salire sul palco di Costa Smeralda, il 6 febbraio, sarà Tedua, protagonista anche della serata di chiusura del 10 febbraio. Poi, mercoledì 7 febbraio, toccherà Bob Sinclar, mentre giovedì 8 febbraio arriverà Bresh, e venerdì 9 febbraio ci sarà il ritorno di Gigi D’Agostino.

Proprio in concomitanza con il Festival di Sanremo, Costa Crociere ha organizzato una crociera-evento dedicata, con posti limitati prenotabili, per vivere l’atmosfera della kermesse da una prospettiva unica.

Oltre alle esibizioni dal vivo dei super ospiti, la compagnia proporrà un programma esclusivo di esperienze di bordo, disponibili solo in questa occasione, con partner d’eccellenza e altri ospiti a sorpresa.

Durante la crociera gli ospiti di Costa Smeralda potranno scendere a terra, in autonomia o con escursioni organizzate, per scoprire le bellezze della città di Sanremo e del suo territorio.

«Dopo il grande successo delle ultime tre edizioni, torniamo a Sanremo con Costa Smeralda per proporre qualcosa di ancora più emozionante – ha detto Mario Zanetti, amministratore delegato di Costa Crociere – La nostra nave sarà uno spettacolare disco club nel corso dell’evento musicale e mediatico più importante in Italia: la location più suggestiva dove ballare, cantare, fare festa, vivendo nella sua massima espressione la meraviglia di una crociera Costa. La line up degli artisti è davvero eccezionale, e rende omaggio sia alla vocazione internazionale che la musica di Sanremo ha sempre avuto, sia al legame con il territorio, perché due degli artisti che si esibiranno sono liguri».

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *