Ticketcrociere lancia il Calendario dell’Avvento: “24 giorni di sorprese”

Calendario Avvento Ticketcrociere

Natale inizia in anticipo con Ticketcrociere, e precisamente con il Calendario dell’Avvento. Dal 1° dicembre è attiva “Con Ticketcrociere 24 giorni di sorprese”, la nuova iniziativa natalizia dell’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere che stupirà i clienti con regali, sconti e tantissime sorprese per chi prenota il proprio viaggio nei primi 24 giorni di dicembre, il periodo più magico dell’anno.

Saranno diversi i premi in palio per i crocieristi, che si sentiranno coccolati come davanti all’albero di Natale al momento di scartare i regali.

Qualche esempio? Ingressi nelle aree termali di bordo, bottiglie di Ferrari Perlé con fragole che accoglieranno gli ospiti in cabina, sconti su crociere di lusso, tariffe agevolate su itinerari selezionati dalle migliori compagnie, crediti di bordo da poter spendere a proprio piacimento sulla nave e tanto altro ancora per rendere speciale la propria crociera.

Non resta che collegarsi giorno per giorno e consultare la homepage di Ticketcrociere: ci sarà quotidianamente una casella da grattare online con il cursore del mouse per scoprire la propria sorpresa. Così sarà ancora più bello vivere la propria vacanza sul mare.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *