Costa Crociere lancia la nuova promo All Inclusive

ITA_ALL INCLUSIVE_CTA3

Costa Crociere prolunga le vacanze con la nuova promozione All Inclusive, valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre, su tutte le crociere in partenza dal 1° settembre 2023 al 30 giugno 2024 (escluso il Giro del Mondo).

Sono compresi nella promo il pacchetto bevande “My Drinks” e le quote di servizio; per le partenze dal 1° dicembre 2023, invece, è previsto un acconto leggero, da versare in fase di prenotazione, di 100 euro per passeggero.

Gli itinerari che rientrano nella nuova iniziativa coinvolgono Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi e Nord Europa.

In autunno sarà possibile esplorare il Mediterraneo Occidentale, con crociere di una settimana a bordo di Costa Smeralda e Costa Toscana, tra Marsiglia, Barcellona e Palma. Con Costa Diadema si potranno scoprire Ajaccio, Palma, Valencia e Marsiglia.

Tra gli itinerari medio-lunghi ci sono quelli di Costa Fascinosa e Costa Favolosa, in cui il Mediterraneo incontra l’Oceano con tappe a Marsiglia, Barcellona, Valencia, Malaga, Gibilterra, Tangeri, Cadice, Casablanca e Lisbona. Costa Fortuna e Costa Firenze, invece, andranno a toccare l’Oceano Atlantico e la natura di Madera, del Portogallo e delle isole Canarie.

Genova, Savona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Palermo e Cagliari sono porti di imbarco e transito di questi itinerari.

Il Mediterraneo Orientale è in programma con crociere di otto giorni su Costa Deliziosa, per vivere le baie greche passando perSpalato, Dubrovnik, Kotor, Corfù, Olimpia, Mykonos e Santorini. La nave, poi, a dicembre proporrà un itinerario che visiterà la Grecia con tappa di due notti in Turchia, a Istanbul. Con Costa Pacifica si navigherà alla volta di Malta e Grecia per otto giorni,inoltre, da ottobre a novembre, sarà possibile scegliere un itinerario di quindici giorni tra Cipro, Egitto, Israele, Malta, Spagna e Francia.

Gli itinerari medio-lunghi nel Mediterraneo Orientale saranno proposti da Costa Fortuna che, in un unico viaggio, dopo aver visitato Marsiglia, Barcellona, Malta e Atene, scoprirà a fondo la Turchia, grazie alla sosta lunga a Istanbul, prima di ripartire verso Smirne e il Mar Tirreno.

Per il Mediterraneo Orientale, i porti italiani di imbarco e transito sono Trieste, Venezia, Bari, Taranto, Messina e Catania.

Le crociere lunghe, o le Costa Voyages, sono un format nato dall’ascolto dei clienti più fidelizzati, che prevede itinerari unici, esperienze gastronomiche d’eccezione, escursioni a terra esclusive e un intrattenimento inedito.

Chi, invece, si avvicina per la prima volta a questa tipologia di viaggio, può scegliere le minicrociere di Costa Fortuna, Favolosa, Diadema e Toscana; itinerari nel Mediterraneo dai quattro ai sei giorni.

In inverno si torna negli Emirati Arabi: itinerario di otto giorni di Costa Toscana, con imbarchi da Dubai, Abu Dhabi e Doha, con una sosta lunga a Doha, serviti da un piano straordinario di voli speciali dagli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Catania, Genova, Lamezia, Napoli, Pescara, Pisa e Verona. Inoltre, con la formula Hotel&Cruise, si avrà l’opportunità di vivere pienamente la capitale del Qatar, grazie ai voli diretti da Milano Malpensa e Fiumicino e al pernottamento, incluso nel pacchetto, la notte prima dell’imbarco, in un hotel cinque stelle.

E ancora, Caraibi, con Repubblica Dominicana, Giamaica, Turks e Caicos, Antille e Isole Vergini, in programma con Costa Pacifica e Costa Fortuna, con itinerari di nove, undici e quattordici giorni, che prevedono la partenza con volo dai principali aeroporti d’Italia.

Non resta che scegliere il proprio itinerario su Ticketcrociere entro il 30 settembre e approfittare della promozione in corso.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *