Crociere, la nave ultra lusso Seabourn Pursuit entra in flotta

Seabourn-SeabournPursuit

Lusso e Avventura. È la promessa di Seabourn, la compagnia del gruppo Carnival specializzata in crociere ultra luxury, che ha preso in consegna la seconda nave expedition: Seabourn Pursuit.

La nave è stata costruita in Italia, dal cantiere genovese T. Mariotti.

A partire dal 12 agosto, Seabourn Pursuit ha programmato cinque crociere nel Mediterraneo. Poi salperà per l’Atlantico e raggiungerà i Caraibi, per arrivare il 10 ottobre alle Barbados. Da qui comincerà i suoi viaggi di spedizione, lungo le coste del Sudamerica, dell’Amazzonia e dell’Antartide.

La nave è lunga 170 metri e larga 26; può ospitare 264 passeggeri. Come la sua gemella Seabourn Venture, Pursuit è progettata e costruita per ambienti estremi, secondo gli standard PC6 Polar class, è destinata alle crociere antartiche ed è dotata di due sommergibili.

La nave ha quasi 2.800 metri quadrati di spazio sui ponti, otto punti per la ristorazione. È dotata di suite per gli ospiti; inoltre dispone di attrezzature per offrire attività di esplorazione guidate da un team di 24 persone fra scienziati, studiosi ed esperti.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *