Crociere, Ncl accoglie in flotta Norwegian Viva

ncl-viva-san-juan-destination

Norwegian Cruise Line (Ncl) festeggia l’ingresso in flotta di Norwegian Viva, seconda nave della rivoluzionaria Prima Class.

Dopo il lancio di Norwegian Prima nel 2022, Norwegian Viva vuole alzare ulteriormente lo standard delle crociere.

Con lo slogan “Live it Up“, mette infatti al centro l’esperienza degli ospiti e le opportunità che rendono la Prima Class una categoria a sé stante, tra cui un’offerta di livello, maggiore spazio, attività a bordo come il Viva Speedway sui tre livelli (la pista di go kart di bordo) e diversi nuovi concept di ristorazione, come il Indulge Food Hall, il food spot che propone 11 ristoranti.

Norwegian Viva è lunga 294 metri, ha una stazza di 143.535 tonnellate lorde e può ospitare 3.100 crocieristi.

La nave debutta il 10 agosto con il viaggio inaugurale, per poi effettuare una serie di crociere nel Mediterraneo e nelle isole greche, prima della cerimonia ufficiale di battesimo a Miami il 28 novembre 2023.

Padrino di Norwegian Viva sarà Luis Fonsi, artista vincitore del Latin Grammi Award, che parteciperà al tradizionale evento e sarà affiancato dalla Regina del Latin Pop, Paulina Rubio; Marcello Hernandez, dal cast di “Saturday Night Live” e nativo di Miami; e il cantante Pedro Capó. La nave avrà come porto di partenza San Juan, Porto Rico per una stagione di viaggi nei Caraibi da dicembre 2023 a marzo 2024 con scali a Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. John’s, Antigua; Bridgetown, Barbados; Castries, Santa Lucia; Philipsburg, St. Maarten; e St. Thomas, Isole Vergini americane.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *