Dall’Australia all’Antartide: scopri le crociere esotiche di Ncl per il 2024-25

Ncl Mauritius

Itinerari esotici, crociere inaspettate, debutti in nuovi porti. È la scommessa di Norwegian Cruise Line per la stagione 2024-2025. Ecco un’anticipazione delle novità, tra cui il debutto di Norwegian Spirit, Norwegian Sun e Norwegian Sky in Asia, e i nuovi porti di scalo della compagnia a Manama, in Bahrain; Rarotonga, alle Isole Cook; Sokhna, in Egitto; e Akita, in Giappone.  

Tra ottobre 2024 e dicembre 2025, cresce del 37% l’offerta di Ncl in Antartide, Sudamerica, Africa, Asia, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda. Aumentano anche, del 15%, i “Viaggi straordinari”, cioè la collezione di crociere coinvolgenti e ricche di porti.

Ed ecco gli highlight in programma:

Per la prima volta, ci saranno tre navi in Asia. Norwegian Sun e Norwegian Sky debuttano insieme nella regione con una stagione di otto mesi da ottobre 2024 a maggio 2025, e viaggi nelle Filippine, in Indonesia, in Malesia e in Giappone, tra cui itinerari giapponesi dedicati alla fioritura dei ciliegi e per ammirare il foliage. Per la prima volta, la compagnia farà scalo ad Akita, in Giappone, durante il viaggio di andata e ritorno di 12 giorni di Norwegian Sun da Tokyo, con imbarco il 23 ottobre 2024. Le navi saranno poi raggiunte da Norwegian Spirit, che salperà per un viaggio di riposizionamento dall’Australia all’Asia il 7 dicembre 2024, seguito dal suo primo viaggio in Asia il 21 dicembre 2024

Arrivano poi due nuovi Viaggi Straordinari: Norwegian Sky a dicembre 2024, offrirà un viaggio di 16 giorni in Africa verso Seychelles, Kenya, Tanzania, Oman e altro ancora durante il suo viaggio da Dubai, Emirati Arabi Uniti a Mauritius.  Subito dopo, in programma una crociera di 17 giorni da Mauritius a Singapore con scali alle Seychelles, Maldive e Zanzibar. Il 19 aprile 2025, Norwegian Sun si imbarcherà per una crociera di 16 giorni da Dubai, Emirati Arabi Uniti, a Haifa, Israele, con 10 porti di scalo, tra cui Sokhna, Egitto, che consente l’accesso al Cairo, per ammirare le antiche Grandi Piramidi di Giza.

Norwegian Spirit torna per la terza volta in Australia, con un nuovo itinerario: una crociera open jaw (dove porto di imbarco e di sbarco non coincidono) di 14 giorni da Sydney a Bali attraverso la costa del Queensland a dicembre 2024. Scali a Cairns e Darwin, in Australia, oltre a una visita notturna a Bali (Benoa), in Indonesia. La nave farà il primo scalo del marchio a Rarotonga, nelle Isole Cook, a novembre 2025.

Ncl debutta anche da Ushuaia, Argentina: per l’Antartide, nella crociera di Norwegian Star di 14 giorni in Sudamerica che tocca anche il Brasile con partenza il 1° marzo 2025. Durante il viaggio, gli ospiti attraversano la Baia Paradiso in Antartide e ammirano le montagne glaciali e la fauna locale, avendo anche l’opportunità di sperimentare la cultura di Puerto Madryn e Buenos Aires, in Argentina, Montevideo e Punta Del Este, in Uruguay, e San Paolo (Santos).

New entry anche il Bahrain, nella crociera dedicata al Medio Oriente: sette giorni in a bordo di Norwegian Sun da Doha, Qatar, a Dubai, Emirati Arabi Uniti con partenza il 12 aprile 2025 e un pernottamento ad Abu Dhabi. Questo viaggio open-jaw include visite a Dammam, Arabia Saudita; Manama, Bahrain, Dubai e Sir Bani Yas, la più grande isola naturale a sud ovest di Abu Dhabi.

Infine, ci saranno due navi in partenza da Haifa, Israele: a novembre 2024, Norwegian Sky effettuerà un Viaggio Straordinario di 16 giorni in Medio Oriente da Haifa a Dubai, attraversando il Canale di Suez in Egitto. Gli ospiti potranno anche scegliere una crociera di 11 giorni nel Mediterraneo da Haifa a Istanbul, Turchia, a bordo di Norwegian Sun. Con partenza il 5 maggio 2025, il viaggio toccherà destinazioni in Grecia, Turchia ed Egitto.

Partecipa alle Promozioni NCL…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *