Msc Crociere, promo flash per il debutto di Msc Splendida in Adriatico

Msc Splendida Msc Crociere

Manca un mese al debutto di Msc Splendida nell’Adriatico. La nave della flotta di Msc Crociere partirà da Trieste il prossimo 12 giugno. Lasciato il porto del capoluogo del Friuli Venezia Giulia, la nave si dirigerà ad Ancona per poi proseguire verso Dubrovnik in Croazia. Poi scalo a Bari e rotta verso Grecia e Montenegro.

Un itinerario di sette notti nel Mediterraneo che, oltre all’Italia, tocca quindi altri tre Paesi.

Per questo debutto, la compagnia ha pensato a una promozione flash per tutte le partenze a bordo di Msc Splendida comprese tra il 12 e il 29 giugno. Tariffa speciale per chi prenota la propria vacanza entro il 19 maggio 2021 scegliendo tra Ancona, Bari o Trieste come porto di imbarco.

Per quest’ultimo porto, al fine di agevolare l’accesso, son previsti anche trasferimenti speciali da Venezia (con una maggiorazione di soli 25 euro a persona).

Un’occasione da cogliere al volo per chi da tempo aspetta una vacanza e potrà scoprire non solo l’Italia, ma alcune delle mete più suggestive del Mediterraneo. Oltre ovviamente all’offerta del relax e dell’intrattenimento a bordo per tutte le età e le tante varianti a livello di gastronomia di qualità che la nave offre.

Tutte le navi della flotta – quelle già in navigazione, come Msc Grandiosa e Msc Seaside, e le prossime che torneranno a breve a salpare – operano sotto lo stesso protocollo di salute e sicurezza di Msc Crociere, oggi riconosciuto come uno dei più efficaci al mondo, che ha già consentito a più di 65.000 ospiti di godersi una vacanza in pieno relax e con la sensazione di una ritrovata normalità, sin dalla ripartenza avvenuta il 16 agosto 2020 a bordo di Msc Grandiosa.

Per la summer 2021, Msc Splendida sarà raggiunta nella parte orientale del Mediterraneo da altre due navi della compagnia, ovvero Msc Orchestra e Msc Magnifica.

Ci saranno altre tre navi poi nel Mediterraneo occidentale, tra cui Msc Seashore, la nave più grande mai costruita in Italia in arrivo a fine luglio, oltre ad altre due unità di ultima generazione, Msc Grandiosa e Msc Seaside che navigheranno tra Italia, Malta, Francia e Spagna.

Un’offerta di sei navi per il mercato italiano che soddisfa le attuali esigenze del turismo di prossimità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *