Ticketcrociere, le Gift Card per crociere e vacanze in barca

Gift Card buono vacanza crociere noleggio barche regalo

Sognare è possibile, così come pianificare un viaggio o regalare a qualcun altro la possibilità di realizzare un desiderio. Così Ticketcrociere, l’agenzia di viaggi online specialista in crociere, ha pensato a un modo per regalare una vacanza o una parte di essa, contribuendo all’acquisto di un biglietto per una crociera o per il noleggio di una barca.

Basta cliccare sulla pagina dedicata e scegliere una Gift Card tra quelle proposte dall’operatore, decidere l’importo e spedire direttamente il buono regalo a chi si vuole. Ed ecco che il sogno diventa realtà.

Ciascun Buono Vacanza offre già in partenza un grande sconto rispetto al valore effettivo dell’importo. Le Gift Card proposte hanno validità di 12 mesi a partire dalla data di acquisto e sono valide per l’acquisto di una crociera o per il noleggio barche in qualsiasi data (non sono cumulabili sulla stessa crociera o per lo stesso noleggio barche).

Da qui si apre una vasta gamma di possibilità per il beneficiario della Gift Card: potrà infatti scegliere un viaggio nel Mediterraneo, alla scoperta dei luoghi simbolo della storia occidentale; oppure optare per il Nord Europa e navigare lungo i fiordi o verso le capitali del Baltico; potrà partire per una vacanza al caldo nel mar dei Caraibi, o con poche ore di volo immergersi nella combinazione tra deserto e città futuristiche degli Emirati Arabi; e ancora, potrà scegliere una crociera del giro del mondo o fare un’esperienza esotica o verso terre quasi inesplorate come l’Alaska a bordo di una nave. A disposizione, le partenze delle migliori compagnie di crociera – Msc Crociere, Costa Crociere, Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean, Silversea e molte altre – per una vacanza all’insegna di avventura, relax, divertimento, comfort, verso le destinazioni più belle del mondo.

E non è finita qui. Ticketcrociere offre anche il servizio di noleggio barche, con ampia scelta di imbarcazioni a disposizione, tra yacht, catamarano, barca a vela, barca a motore, caicco, gommone e tante altre scelte per vivere il mare da vicino e in sicurezza.

La Gift Card è valida anche per noleggiare una barca e costruirsi un itinerario in qualsiasi destinazione, esplorando isole, coste, baie, insenature, porti, spiagge e golfi in Italia e nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *