Celebrity Cruises, crociere esotiche in Asia e Sudamerica dal 2022

È la volta di Asia e Sudamerica per Celebrity Cruises. Dopo aver illustrato come sarà la sua stagione estiva europea 2022, la compagnia di crociere presenta i viaggi esotici in Asia e Sudamerica per il 2022-2023. In programma oltre 30 partenze a bordo delle due navi pluripremiate Celebrity Solstice e Celebrity Infinity.

Celebrity Solstice sarà in Asia ed Estremo Oriente da settembre 2022 ad aprile 2023. La nave raggiungerà Giappone, Corea del Sud, Singapore, Hong Kong, Vietnam, Filippine, Thailandia, Taiwan e Cina. Crociere dagli antichi templi del Vietnam fino alle città ultramoderne di Cina e Giappone, e anche mercati di strada a Singapore e spiagge della Thailandia. Saranno 24 le città coinvolte dagli itinerari della nave.

La compagnia aumenta le crociere per il Giappone alla scoperta della cultura e della bellezza del Paese; arrivano anche nuovi itinerari di 12 notti con pernottamento a Kyoto (Osaka) o Kobe, in Giappone o Bangkok, Thailandia. Tra le novità, il porto di Subic Bay, nelle Filippine, ex base navale degli Stati Uniti. Un modo per scoprire spiagge da cartolina, barriere coralline e santuari naturali.

Celebrity Infinity invece andrà a sud dell’equatore da dicembre 2022 ad aprile 2023, in Sudamerica, con tappe in Argentina, Brasile, Cile e Uruguay. Dai fiordi del Cile alle spiagge tropicali e alle foreste pluviali del Brasile, fino alla capitale dell’Uruguay. La compagnia ha rivisitato gli itinerari del Sudamerica e la nuova collezione offre anche più esplorazioni in Antartide con crociere di 14 notti. Ci saranno pernottamenti a Buenos Aires e in Brasile, itinerari da 9 a 14 notti, e la nave visiterà 20 destinazioni in sei Paesi.

Il biglietto di crociera di Celebrity Cruise include wifi, bevande e mance. Inoltre, resta in vigore il programma “Cruise with Confidence” con cancellazioni flessibili e il miglior prezzo garantito.

Celebrity Cruises applica le raccomandazioni dell’Healthy Sail Panel per la salute pubblica a tutela di passeggeri, equipaggio, comunità locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *