Costa Crociere apre le vendite della futura ammiraglia Costa Toscana

Costa Toscana Costa Crociere

Arriverà nel 2021 Costa Toscana, la prossima ammiraglia di Costa Crociere, e le vendite per i suoi itinerari sono già aperte. A poche settimane dal debutto di Costa Smeralda, la compagnia di crociere offre la possibilità di iniziare a programmare la propria vacanza anche sulla sua gemella Costa Toscana, attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer di Turku (Finlandia).

Le due navi – Toscana e Smeralda – sono unità a basso impatto ambientale, in grado di coniugare l’innovazione responsabile con quella di prodotto. Sono alimentate a gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più “pulito” al mondo, e propongono un’esperienza di vacanza in cui l’ospitalità italiana resta elemento fondamentale e distintivo.

La prima crociera di Costa Toscana salperà da Amburgo il 28 giugno 2021: 14 giorni con arrivo a Savona, e soste lunghe, di due giorni e una notte, a Lisbona, Barcellona e Marsiglia. Nel corso dell’estate 2021 e sino alla prima settimana di novembre, Costa Toscana proporrà crociere di una settimana alla scoperta di cultura, arte e spiagge del Mediterraneo occidentale.

L’itinerario comprende Savona (domenica), Napoli (lunedì), Cagliari (martedì), un giorno di navigazione, Palma di Maiorca (giovedì), Barcellona (venerdì) e Marsiglia (sabato).

Dalla metà di novembre 2021 sino a Pasqua 2022, l’itinerario sarà di una settimana, ma cambierà due tappe italiane: Savona (sabato), Marsiglia (domenica), Barcellona (lunedì), Palma di Maiorca (martedì), un giorno di navigazione, Palermo (giovedì), Civitavecchia/Roma (venerdì). Da non perdere la crociera di Capodanno 2022, che avrà un itinerario speciale di 9 giorni con l’aggiunta di Valencia.

Altre crociere quattro crociere estive per Costa Victoria

Tra le altre novità annunciate dalla compagnia, Costa Victoria prolungherà la stagione estiva 2020 con quattro nuove crociere, anch’esse già disponibili per la prenotazione. Dal 9 settembre al 12 ottobre 2020 la nave partirà da Savona per una vacanza di 11 giorni alla scoperta di nove destinazioni balneari del Mediterraneo occidentale: Tolone, Tarragona, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Ajaccio, Olbia, Salerno, Portoferraio/isola d’Elba. La nave sosterà in molti di questi porti dal mattino sino a tarda sera, permettendo agli ospiti di godersi pienamente la visita a terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *