Msc Crociere #oltreilviaggio

Msc Crociere lancia la promo #oltreilviaggio

L’estate 2020 è più vicina di quel che pensiamo. Specie se si sceglie di partire per una crociera e si desidera prenotare potendo ancora disporre di tutte le alternative possibili e programmare la vacanza dei propri sogni. Il segreto per avere tutte le scelte a disposizione è l’advanced booking e Msc Crociere propone, a chi vuole giocare d’anticipo, #oltreilviaggio, che non è soltanto il nome di una nuova promozione per l’estate 2020, valida per chi sceglie di prenotare la propria vacanza da sogno entro il 15 luglio 2019.

Si tratta infatti, come dice il nome stesso – #oltreilviaggio – di una riflessione che va oltre il prodotto, oltre la nave e persino oltre l’itinerario. Msc Crociere vuole far sì che le persone vivano un’esperienza che vada oltre la crociera e che sia un vero sogno e un ricordo indelebile.

Per questo motivo presenta un concetto di vacanza che va oltre la navigazione: #oltreilviaggio ha l’ambizione infatti di essere uno stimolo per le persone a riprendersi il tempo per sé stesse, per viaggiare subito con l’immaginazione e poter sognare in anticipo l’atteso incontro con il mare.

Chi sceglie questa promo avrà, incluso nella crociera, una visita della nave prima della partenza e un pacchetto foto omaggio per ricordare i momenti più belli vissuti a bordo.

E così anche preparare le valigie potrà diventare una storia da raccontare e al ritorno nel bagaglio i crocieristi porteranno il ricordo di un’esperienza da rivivere per molti anni a venire.

Con #oltreilviaggio si crea un’esperienza estesa di viaggio che annovera un  “prima’’ e un “dopo’’ molto speciali. E la compagnia di navigazione annuncia che anche in futuro questa visione caratterizzerà il modo di essere di Msc Crociere.

Per quanto riguarda il prima, come dicevamo, chiunque acquisti una crociera con la promozione #oltreilviaggio ha diritto, previa prenotazione, a una giornata a bordo di una delle navi. Si tratta quindi di una vera e propria anteprima di vacanza per gli ospiti.

In merito al dopo, questa volta il viaggio non termina allo sbarco e i clienti portano con sé i propri ricordi, attraverso un regalo di Msc Crociere: un pacchetto foto che troveranno già precaricato sulla loro cruise card.

Per maggiori informazioni c’è anche la pagina dedicata di Ticketcrociere.

Articoli correlati

One thought on “Msc Crociere lancia la promo #oltreilviaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *