Fai la scelta giusta: Natale e Capodanno in Crociera

Natale e Capodanno in Crociera

I giorni sono più corti e sta diventando più freddo, e a molti di noi non piace affatto. Passiamo le nostre giornate in ufficio pensando ai meravigliosi giorni d’estate e alle nostre spettacolari vacanze che ora sono solo un dolce ricordo. Il Natale è dietro l’angolo. La cucina, i regali, i bambini, gli ospiti… dobbiamo prenderci cura di tutto perché non vogliamo lasciare nulla al caso.

Se pensi di aver bisogno di una pausa prima di tutto questo, o ancora meglio, se stai pensando a una fuga natalizia, hai pensato di andare in crociera? Sì, giusto festeggiare Natale e Capodanno in Crociera! Nessuna cucina, nessuna pulizia, niente da preparare. Un sogno? Non proprio, è qualcosa che puoi realmente fare ed è così divertente e totalmente rilassante.

Natale e Capodanno in Crociera

In primo luogo è l’occasione perfetta per trascorrere tempo di qualità con la famiglia e con gli amici. Una settimana in cui prendere una pausa dalla vita quotidiana e ricaricarela tua energia per affrontare i mesi invernali.

Puoi semplicemente scegliere l’azienda che meglio ti rappresenta o quello che cerchi in una vacanza. Se hai dei bambini e cerchi il meglio del divertimento, un mini club dove il personale si occupa di loro mentre tu puoi farti fare un massaggio presso la Spa o semplicemente rilassarti nelle aree pubbliche,  abbiamo la soluzione per te!

Royal Caribbean combina le destinazioni perfette con le attività a bordo. Puoi unire le più belle spiagge del Mar dei Caraibi con le attività più estreme e divertenti, soprattutto quando si è in navigazione. Questo non è un sogno, è realtà! Le navi caraibiche Royal sono così internazionali, così ricche di intrattenimento che non avrete nemmeno avuto abbastanza tempo per provare tutto ciò di cui dispongono!

Natale in Crociera
Natale in Crociera

Pazzi per il Made in Italy? MSC Crociere combina la migliore qualità dei prodotti italiani e lo stile che caratterizza questo paese incredibile con un atteggiamento internazionale. Le navi di MSC sono luogo d’incontro di persone provenienti da tutto il mondo: espandi i tuoi orizzonti e trova amici che vivono nel lato opposto della Terra! È possibile festeggiare Natale e Capodanno sul Mar Mediterraneo, sulle isole dei Caraibi, in Marocco o in Sud America!

Se desideri qualcosa di molto esclusivo, qualcosa che ti farà sentire unico in un ambiente super chic, allora Silversea è esattamente quello che fa per te. Le piccole navi stupefacenti dotate di ogni comfort vi porteranno alle destinazioni più incredibili. Immagina di sorseggiare il tuo cocktail preferito a bordo piscina con la tua amata o in compagnia dei tuoi migliori amici in… Sud America, in Australia o in Sudafrica! Sembra un sogno, ma è qualcosa che puoi realizzare!
Il Natale e Capodanno in Crociera sono qualcosa che non dimenticherai mai, ma affrettati ormai ci sono ancora poche cabine disponibili!

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=&porto=miami&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Offerte per Natale e Capodanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *