Virgin Voyages lancia il pass annuale 2026: 500 euro al giorno per crociere illimitate

Scarlet Lady Virgin Cruises

Poco più di 500 euro al giorno e accesso illimitato per un anno alle crociere di tutta la flotta di Virgin Voyages.

La compagnia ha messo in vendita il suo abbonamento annuale anche per il 2026, aumentandone prezzo e vantaggi. Dopo il lancio del pass 2025, la società ha presentato in anticipo la versione 2026 per dare ai viaggiatori più tempo per pianificare.

Per 199.000 dollari (circa 193.500 euro, che si traduce in una spesa giornaliera di quasi 530 euro) due persone possono navigare scegliendo qualsiasi itinerario in cabina Sea Terrace per tutto l’anno, e inoltre soggiornare per una settimana a Necker Island, l’isola privata del fondatore di Virgin Group Richard Branson alle Isole Vergini Britanniche, un rifugio di 74 acri. Il soggiorno include un volo di andata e ritorno in business class e trasferimenti in traghetto.

E ancora, gli ospiti riceveranno una serie di benefit: un credito di 10.000 dollari da spendere nei negozi di bordo di High Street di Virgin Voyages, un upgrade di compleanno in suite RockStar Quarters, un’escursione a terra curata e organizzata privatamente ogni trimestre, sistemazione in cabana al Bimini Beach Club, champagne giornaliero, un’amaca Virgin Voyages da portare a casa e un accappatoio RockStar personalizzato. 

L’accompagnatore dell’acquirente dell’abbonamento può essere diverso per ogni crociera prenotata. I titolari di pass possono scegliere quando iniziare il loro pass annuale tra le seguenti opzioni: 1° gennaio, 1° febbraio, 1° marzo o 1° aprile 2026. L’abbonamento andrà acquistato entro il 31 marzo 2026.

Nicole Huang, vicepresidente senior di Virgin Voyages, ha spiegato che l’apparizione di Richard Branson a “Good Morning America”  per promuovere l’abbonamento annuale ha creato eccitazione e fermento. I consulenti di viaggio hanno manifestato alla compagnia l’interesse dei loro clienti: «Chiedevano informazioni sul 2026, quindi abbiamo pensato “perché aspettare?”».

I consulenti di viaggio che vendono l’abbonamento annuale ricevono una commissione di 10.000 dollari. Il pass non è cumulabile con altre offerte. Quando acquistano l’abbonamento, i clienti guadagnano i “Deep Blue Extras” di Virgin, come l’imbarco prioritario, un credito di 100 dollari per le bevande al bar, due caffè speciali al giorno per cabina e il wifi premium. 

Il pass 2026 consente di navigare anche a bordo della nuova Brilliant Lady, che debutterà in Alaska da Seattle a maggio del prossimo anno.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *