È giovanissima, ma pronta ai primi “ritocchi”. Scarlet Lady, prima nave di Virgin Voyages ha debuttato tre anni fa – nel 2021 – e novembre sarà sottoposta a lavori di ammodernamento.
Quindici giorni, dal 13 al 28 novembre, in bacino di carenaggio per aggiungere più suite e cabanas a bordo, oltre a più opzioni di ristorazione e vita notturna.
Il ristorante Razzle Dazzle, già noto per il brunch vegetariano, offrirà anche un nuovo concept serale. Sarà Lucky Lotus by Razzle Dazzle, con un menù di ispirazione cinese e una selezione di cocktail artigianali.
Alcune cabine Sea Terrace al ponte 11 saranno convertite in 24 “Seriously Suite” RockStar Quarters. Le Seriously Suite misurano 32 metri quadrati, con un letto king size europeo, una doccia, dischi e vinili in camera, un minibar rifornito e un’amaca.
La nave offrirà anche sei cabanas Vip prenotabili con lettini con vista sull’Aquatic Club. Si potranno prenotare singolarmente o collegarle per ospitare gruppi più grandi.
Il bar Ground Club Too della nave di sera si trasformerà in un’intima area lounge.
Nel frattempo, Virgin amplierà il casinò per non fumatori, aggiungendo più slot machine e spazi di gioco.
La spa della nave sarà dotata di una sala per trattamenti di coppia.
Dopo i lavori, la nave effettuerà una traversata transatlantica di 16 notti da Roma a Miami per poi navigare nei Caraibi. Scarlet Lady effettuerà crociere di sei notti nei Caraibi occidentali e viaggi di otto notti nei Caraibi orientali. Tra le tappe: St. Croix, Costa Maya, Roatan, San Juan, Puerto Plata e il beach club della compagnia a Bimini.