Per chi sogna di navigare su un veliero, la compagnia di navigazione Star Clippers, che da oltre 30 anni porta i suoi tre velieri a solcare le onde dei mari più belli del mondo, lancia una campagna per premiare i viaggiatori che prenotano in anticipo.
Per chi prenota le crociere del prossimo inverno 2023-24 entro il 30 aprile, ci sono gli sconti Early Booking. Così diventa più facile realizzare il desiderio di una crociera su uno dei velieri: Star Clipper, Star Flyer e Royal Clipper.
Gli sconti sono fino al 20% per le crociere in America Centrale, dal Costa Rica alle isole dei Caraibi, passando per il canale di Panama.
Il Costa Rica, già ripartito nella programmazione di Star Clippers da dicembre 2022, è un importante ritorno, voluto fortemente dai repeater. Saranno numerose, infatti, le partenze per questa destinazione nell’inverno 2023-24, con offerte Early Booking che variano tra il 10% e il 20% di sconto in base al periodo di bassa o media stagione scelto.
Anche il canale di Panama, crocevia del mondo, sarà attraversato dalle crociere Star Clippers per tutto il prossimo inverno. Sono quattro le partenze in offerta Early Booking tra novembre 2023 (con i velieri Star Clipper e Royal Clipper) e marzo 2024 (veliero Star Clipper), con sconti del 10% su crociere di 14 notti tra il Canale di Panama e le isole del Mar dei Caraibi.
Numerose, infine, le offerte per le crociere caraibiche, con partenze per le Grenadine e le isole del Tesoro, ma anche Windward e Leeward a bordo dei velieri Royal Clipper e Star Flyer. Anche qui gli sconti variano tra il 10% e il 20% in base ai periodi selezionati.