Costa Crociere, l’estate “sul mare” nella campagna con lo chef Bruno Barbieri

Bruno Barbieri_low

L’estate è alle porte e Costa Crociere lancia una nuova campagna di comunicazione che punta sui viaggiatori che stanno vivendo l’indecisione tipica di chi è alla ricerca della vacanza ideale. È possibile unire scoperta e benessere, divertimento e semplicità? Si può realizzare il sogno di chi non vuole scegliere tra avventura e riposo, ma desidera vivere ogni momento senza compromessi, con leggerezza e in totale comfort?

Per scoprirlo, non resta che guardare la campagna televisiva lanciata in Italia tra il 27 e il 28 aprile, che ha come protagonista lo chef Bruno Barbieri: un soggetto da 30 secondi e due soggetti tematici da 15 secondi.

Il filmato celebra una delle unicità di Costa: gli esclusivi itinerari Sea and Land, con le Sea Destinations, nuove ed esclusive destinazioni da vivere sul mare, che si aggiungono alle Land Destinations, con esperienze a terra pensate in base alle esigenze di ogni ospite.

Giovanna Loi, vicepresident marketing e direct sales di Costa Crociere,commenta: «Quando l’estate si avvicina, il desiderio di fare qualcosa di diverso si fa più forte. Con questa nuova campagna parliamo a chi sogna una vacanza semplice da vivere, ma straordinaria da ricordare, che non richieda scelte difficili, perché unisce tutto ciò che si desidera: emozione, scoperta, relax. Il nuovo spot si rivolge a queste persone, offrendo una vacanza che combina facilità e desiderio di esperienze emozionanti come guardare le stelle nel punto più buio del Mediterraneo o fare snorkeling nel golfo di Napoli. E Bruno Barbieri, con la sua esperienza e il suo sguardo attento, racconta cosa rende unica una vacanza sul mare con noi. La sua presenza aggiunge autenticità e valore al messaggio: vivere il proprio tempo al meglio, senza stress, godendosi ogni momento».

Bruno Barbieri, chef da 7 Stelle Michelin in carriera e partner ormai storico di Costa, oltre che crocierista appassionato, aggiunge: «La vacanza ideale? È in nave. Perché solo lì il mare diventa casa e ogni giorno una scoperta. Cammini tra orizzonti che cambiano, ti svegli con un porto nuovo negli occhi e vai a dormire col suono delle onde. A bordo c’è tutto quello che serve per sentirsi liberi, ma coccolati. È un viaggio che sa di sogno, ma che puoi vivere davvero».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *