La nuova ammiraglia di Msc Crociere, Msc World America, è pronta a salpare da Miami con un mix unico di tecnologia, intrattenimento, stile europeo e comfort. Se stai pensando a una vacanza in crociera oltreoceano, ecco sei motivi (+1 bonus) per cui questa nave dovrebbe essere la tua prossima scelta.
Un paradiso galleggiante per tutta la famiglia
Msc World America è stata progettata pensando al divertimento di grandi e piccoli. Il cuore pulsante dell’esperienza family è The Harbor, una nuova area all’aperto pensata per famiglie con bambini: giochi d’acqua, scivoli, zone relax e spazi interattivi.
Ma non è tutto: a bordo trovi anche Cliffhanger, la prima altalena sospesa sul mare, e The Jaw Drop @ The Spiral, lo scivolo secco più lungo mai visto su una nave da crociera che si snoda per ben 11 ponti. Se ami l’adrenalina, il “jaw drop” è assicurato.
Rotte da sogno nei Caraibi
Msc World America solcherà le acque cristalline dei Caraibi con itinerari di 7 e 14 notti, con partenze dal nuovissimo terminal Msc di PortMiami, il terminal crociere più grande del mondo progettato per ospitare fino a 36.000 passeggeri al giorno, con destinazioni da sogno come Puerto Plata, San Juan, Costa Maya e l’esclusiva Ocean Cay Msc Marine Reserve.
Esperienze culinarie stellari
Chi ama il buon cibo troverà il suo paradiso: a bordo ben 19 ristoranti tra cui due vere chicche. Il primo è Paxos, ristorante greco che celebra i sapori del Mediterraneo con un tocco moderno nel cuore della promenade esterna. L’altro è l’esclusivo Eataly at Sea, dove l’eccellenza della cucina italiana incontra l’eleganza del mare.
Spettacoli ed eventi da standing ovation
Se ami il teatro qui troverai spettacoli che nulla hanno da invidiare a Broadway. Il palco del teatrp principale di Msc World America ospiterà Dirty Dancing – The Classic Story on Stage, uno show live tratto dal celebre film. Ma non solo: ogni sera troverai esibizioni di musica dal vivo, circo acrobatico e teatro immersivo.
Msc Yacht Club: il lusso esclusivo a bordo
Per chi desidera un’esperienza di crociera all’insegna dell’esclusività, MSC World America ospita Msc Yacht Club, un’oasi di pace: una “nave nella nave” riservata agli ospiti più esigenti con suite spaziose, servizio maggiordomo 24/7, ristorante gourmet dedicato, piscina privata e accesso a un elegante sun deck: tutto è pensato per offrire un viaggio in pieno relax e privacy, ma con accesso a tutti i servizi della nave. Un vero 5 stelle sul mare, dove ogni dettaglio è curato al massimo.
Design e tecnologia per una crociera sostenibile
Msc World America è alimentata a gas naturale liquefatto (GNL), una delle tecnologie più pulite disponibili oggi nel settore marittimo. A bordo troverai sistemi di riciclo avanzati, illuminazione a LED, e una gestione energetica studiata per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
L’architettura interna fonde lo stile europeo con l’energia americana, offrendo spazi ampi, una promenade con vista mare e ambienti di puro relax come la Msc Aurea Spa e le infinity pool.
BONUS: l’effetto wow è garantito
Msc World America è pensata per lasciare il segno. Tra bar tematici (sì, c’è anche un bar in stile speakeasy!), boutique di lusso, una distilleria artigianale a bordo e aree per lo sport e il wellness, ogni giorno sarà diverso dal precedente.
Che dire della M.S.C.che e veramente unica nel fare stare bene anzi di..i passeggeri..
Posso dirlo che di crociere ne ho fatte tantissime..1 più bella dell’altra..M.S.C.Sempre ❤️❤️❤️