Giro del mondo 2027, Costa Crociere apre le prenotazioni

HalfMoonCay_compressed

Un viaggio da sogno alla scoperta di 47 destinazioni in 139 giorni, con un itinerario inedito che toccherà 5 continenti, attraversando 3 oceani. Costa Crociere ha aperto le prenotazioni per il giro del mondo 2027.

Costa Deliziosa salperà da Savona il 25 novembre 2026 e vi ritornerà il 12 aprile 2027, dopo un viaggio indimenticabile, circumnavigando il globo verso ovest con scali presso le destinazioni più affascinanti del pianeta.

Per l’edizione 2027 del suo giro del mondo, Costa ha disegnato un itinerario speciale alla scoperta di destinazioni inedite, come Half Moon Cay alle Bahamas, l’isola privata in esclusiva per gli ospiti Costa, le città più iconiche della East e West Coast degli Stati Uniti, le isole Hawaii, Tahiti, Fiji, Australia, Giappone, Singapore e altre destinazioni tra il sud est asiatico e l’Africa.

Oltre all’itinerario completo di 139 giorni da Savona, in questa edizione 2027 è possibile usufruire di una ulteriore opportunità di prenotazione per la crociera di 100 giorni con imbarco a San Francisco, raggiungibile con voli dai principali aeroporti e che include le destinazioni tra Oceania, Asia e Africa fino al termine della crociera a Savona.

«Con il giro del mondo 2027 vogliamo offrire un’esperienza unica e indimenticabile, che combini l’esplorazione di luoghi iconici con la proposta di destinazioni esclusive, alcune delle quali mai toccate prima dai nostri itinerari – ha dichiarato Luigi Stefanelli, vice president worldwide sales di Costa Crociere – Con questa edizione, vogliamo ridefinire e innovare il concetto di viaggio intorno al mondo, offrendo un’esperienza irripetibile per chi sogna un’avventura straordinaria e l’opportunità di scoprire il mondo con la qualità e l’ospitalità che contraddistinguono Costa Crociere».

La crociera promette avventure da vivere a bordo come a terra, con tour di più giorni per scoprire mete memorabili.

In Nord America, la East Coast di New York e Miami e poi l’atmosfera della West Coast con soste lunghe a San Francisco, San Diego e Los Angeles, dove si vivrà il Capodanno e la possibilità intraprendere tour overland in elicottero alla scoperta del Gran Canyon e Las Vegas.

Si navigherà poi verso arcipelaghi e isole del Pacifico, le Hawaii, con soste a Maui e Oahu e poi attraverso l’Oceania, con tappe in Australia (Cairns e Sydney) e Nuova Caledonia, e proseguire nel cuore dell’Asia, con le futuristiche città del Giappone (in questa edizione è disponibile anche il tour overland di 5 giorni per visitare Tokyo, Kyoto, Nagasaki, Hakone e Monte Fuji) e poi verso Hong Kong e Singapore e il fascino esotico del Vietnam.

Dopo aver esplorato le Maldive, la nave solcherà l’Oceano Indiano, approdando anche in Sudafrica, dove gli ospiti potranno vivere l’emozione di un safari a Port Elizabeth, prima di rientrare nel Mediterraneo, concludendo un viaggio epico circumnavigando la costa occidentale dell’Africa in direzione nord.

L’edizione 2027 vede numerosi overnight/soste lunghe più giorni nei porti delle destinazioni incluse, per potersi godere ancora più intensamente mete come New York, Miami (Port Everglades), Los Angeles, San Francisco, Sydney, Tokyo.

Partecipa alle nostre Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *