Tutte le crociere by Gioco Viaggi alla Bit di Milano

Queen_Anne_Single_Ship_Profile_Twilight_A4

Anche quest’anno Gioco Viaggi porta la sua esperienza ultra trentennale alla Bit in rappresentanza delle compagnie di crociera Cunard, Princess Cruises, Carnival, Holland America Line, Seabourn, Ponant, Windstar Cruises, Star Clippers, Variety Cruises, Lüftner Cruises e Uniworld.

Una vasta gamma di brand – e quindi di viaggi – per tutti i gusti e per tutte le tasche; tutte crociere prenotabili su Ticketcrociere.

Il segmento crociere è il core business di Gioco Viaggi. Il brand di punta resta Carnival, sinonimo di vacanza ai Caraibi, dove la compagnia posiziona il 90% della flotta con navi modernissime che rendono la vita di bordo veramente “fun”; e intanto tra qualche mese – a luglio 2025 – aprirà Celebration Key, la nuova isola privata di Carnival situata a sud di Grand Bahama, che sarà in grado di accogliere 2 milioni di ospiti l’anno e ospitare fino a 2 navi di classe Excel. 

Per il segmento “premium”, Princess Cruises si presenta con navi di ultimissima generazione; dopo il lancio di Sun Princess nella primavera 2024 e il successo della scorsa stagione, la nave torna nel Mediterraneo con nuovi itinerari che toccheranno Spagna, Grecia e Turchia, con partenze da Civitavecchia, Barcellona, Atene e due imbarchi da Napoli. Nel frattempo, la compagnia si prepara all’inaugurazione in autunno della gemella Star Princess. La flotta è presente in tutto il mondo e, nel periodo estivo, porta sette navi in Alaska.

Sempre per il segmento “premium”, Holland America Line propone navi di medie dimensioni e ristoranti glamour. Mediterraneo, Nord Europa e Alaska sono le destinazioni top dell’estate.

Gli amanti dello stile british sceglieranno invece la tradizione di Cunard. La compagnia ha una flotta di 4 navi, la più recente è Queen Anne inaugurata a maggio 2024; propone con crociere “giro del mondo” in inverno e crociere nel Mediterraneo e Nord Europa in estate, oltre alle traversate atlantiche dall’Europa agli Stati Uniti.

Nel portfolio Gioco Viaggi il segmento lusso è rappresentato da Seabourn, la “luxury cruise company” del gruppo Carnival, un sogno per navigare gli oceani di tutto il mondo con coccole 6 stelle, e da Ponant, la compagnia di lusso francese, che ha attualmente in cantiere la nave Le Paul Gauguin, regina delle rotte in Polinesia, per un multimilionario investimento che eleverà la nave agli standard di lusso della flotta.

E ancora, c’è Windstar per chi ama la raffinatezza coniugata con il “casual chic” delle piccole navi o meglio grandi yacht presenti nel Mediterraneo, Caraibi, Polinesia.

«Poniamo sempre più attenzione alla segmentazione dei prodotti e alle esperienze personalizzate dei clienti – commenta Gigi Torre, presidente di Gioco Viaggi – Guardando al 2025, il comparto è partito bene e prevediamo un consolidamento di questa tendenza, con nuove rotte e servizi innovativi che rispondono sempre più alle esigenze di un pubblico in cerca di esperienze uniche. Il mercato delle crociere sta evolvendo rapidamente e con una proposta diversificata siamo certi di poter accontentare le diverse preferenze con offerte sempre più mirate per ciascun target. Ogni compagnia rappresentata ha la sua peculiarità, dalle crociere family-friendly, agli itinerari romantici per le coppie in cerca di relax, alle esperienze avventurose, alle proposte di lusso per chi ricerca il massimo comfort ed esclusività».

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *