Gli appassionati delle navi del divertimento di Carnival non resteranno delusi.
La nave Carnival Legend ha infatti dato il via alla stagione delle crociere europee dopo un intervento di restyling che ne ha migliorato gli spazi pubblici e ha arricchito l’offerta a bordo di numerosi servizi aggiuntivi.
Nei prossimi quattro mesi, Carnival Legend salperà per 16 crociere in Europa. Oltre che da Barcellona, la nave partirà da Dover e da Civitavecchia per una serie di itinerari che includono tappe in destinazioni di Spagna, Portogallo, Regno Unito, Islanda, Italia e Grecia.
Nel mese di ottobre, poi, Carnival Legend lascerà l’Europa e salperà per una crociera transatlantica verso il suo nuovo homeport di Tampa, in Florida.
Tra le novità a bordo, il nuovo Heroes Tribute Bar & Lounge, lo Chef’s Table, il Dreams Studio e uno spazio dedicato per Carnival Adventures.
Inoltre, la steakhouse della nave è stata rinnovata e ribattezzata Fahrenheit 555, il casinò è stato ampliato, la Spa è stata rinominata Cloud 9 Spa and Fitness Center. A bordo ci sono anche negozi rinnovati e sul ponte superiore è stato installato un nuovo campo da minigolf.
Infine, per i crocieristi più giovani, anche gli spazi Circle C e Camp Ocean sono stati aggiornati.