Dall’online alla strada. Ticketcrociere apre il suo primo store on the road. L’agenzia leader in Italia nella vendita di crociere online, che ha sede a Genova, sceglie proprio la Liguria per il suo primo punto vendita dove accoglie i clienti dal vivo: a Sanremo, via Manzoni 49, a due passi dal famoso Teatro Ariston del Festival.
Il brand Ticketcrociere è ben visibile all’ingresso, impreziosito dalla tenda rossa sulla vetrina. La specializzazione è annunciata a chiare lettere: “crociere & noleggio barche”. I video sui monitor all’entrata proseguono nel racconto di quella che è la prima agenzia di viaggi su strada in Italia dedicata esclusivamente a crociere e nautica (noleggio barche). L’agenzia è operativa dall’inizio del mese di maggio.
«È una nuova visione del nostro modo di lavorare che diventa realtà – commenta il direttore generale di Ticketcrociere Matteo Lorusso – Sono orgoglioso, entusiasta, felice e carico a molla. Abbiamo aperto il primo punto vendita in Europa verticalizzato sulle crociere e noleggio barche. Da oggi ci trovate non solo online; possiamo incontrarci di persona in via Manzoni 49 a Sanremo, nel punto vendita su strada di Ticketcrociere – Taoticket s.r.l. Il primo di una lunga serie».
L’idea è di moltiplicare l’esperienza sia in Italia che in Europa. Tutto questo senza snaturare l’anima online dell’azienda. Come ha già fatto il gigante Amazon, che oltre alla rete ha aperto negozi fisici. Solo che nel caso della più grande internet company del mondo, lo store fisico è senza cassieri e funziona con un’app. Ticketcrociere invece a Sanremo lavora come una vera e propria agenzia di viaggi su strada, con i propri consulenti: accoglie i clienti e punta tutto su specializzazione e offerta verticalizzata, per progettare la crociera dei sogni o la vacanza in barca su misura. Provare per credere!