Ncl, è online la nuova piattaforma Norwegian Central per le agenzie di viaggi

Norwegian Central Ncl

Un solo login e tutte le risorse di Ncl a disposizione degli agenti di viaggi. La compagnia di crociere Norwegian Cruise Line ha lanciato Norwegian Central, un portale commerciale innovativo che supporta i partner, rendendo ancora più facile e fluida la vendita di crociere e permettendo ai partner stessi di approfondire la loro conoscenza del mercato internazionale.

Partendo dai quattro pilastri “Impara”, “Promuovi”, “Prenota” e “Contattaci”, sulla piattaforma gli agenti avranno a disposizione la formazione recentemente rinnovata Ncl University. Il portale può essere utilizzato poi per scaricare materiali e video promozionali in modo rapido e semplice, oltre a garantire l’accesso diretto al motore di prenotazione Book Norwegian e alla nuova piattaforma di prenotazione Ncl Air per i pacchetti fly&cruise. La sezione “Contattaci”, invece, stabilisce un collegamento diretto con il team di vendita e fornisce informazioni su eventi e webinar. 

Con Norwegian Central, gli agenti di viaggi possono offrire un servizio ancora migliore ai clienti. Ad esempio, ricevono una panoramica di tutti i certificati CruiseNext in sospeso dei clienti, per poterli contattare in maniera mirata e parlarne con loro personalmente. Lo stesso vale per i crediti di crociera futuri (Future Cruise Credit) che i clienti hanno ricevuto dalla compagnia per crociere sospese o cancellate, come parte della policy Peace of Mind.

La piattaforma consente l’accesso diretto a Book Norwegian, con il quale gli agenti non solo possono creare nuove prenotazioni, ma anche accedere a quelle già esistenti e fare il check in online. Su Book Norwegian c’è anche la piattaforma di prenotazione Ncl Air per le prenotazioni di pacchetti fly&cruise.

Il programma di formazione online Ncl University (Nclu), offre contenuti aggiornati, nuovi livelli di prestazioni e un nuovo programma di sconti con cui gli agenti possono risparmiare fino al 30% sulle loro prenotazioni private (abbinabili alle promozioni in corso), raggiungendo i livelli di apprendimento successivi.

Inoltre, Norwegian Central include un collegamento allo strumento di marketing Marketing Headquarters da cui gli agenti di viaggi possono scaricare tutto il materiale promozionale, toolkit, video e molto altro ancora. 

In quest’ultima sezione c’è, per esempio,il nuovo catalogo con tutti gli itinerari 2021-2023 in giro per il mondo, ideale per chi desidera pianificare a lungo termine. Nei prossimi anni, Ncl sarà più presente che mai in Europa, con otto navi, mai così tante fino a oggi. Tra gli itinerari proposti, nuove crociere alle Isole Canarie da Lisbona, oltre a una selezione più ampia di viaggi nel Mediterraneo o nel Nord Europa, esplorando il Mar Baltico e i fiordi.

La nuova piattaforma commerciale funge anche da linea diretta con il team di vendita di Ncl, per restare aggiornati su tutte le ultime notizie, gli eventi e i webinar che si tengono sulla piattaforma stessa e nel gruppo Facebook Partners First. 

«In linea con la nostra filosofia Partner First, la nostra priorità quest’anno è stata quella di fornire ai nostri partner delle agenzie di viaggi il supporto di cui hanno bisogno. I nostri sforzi anche in futuro andranno in questa direzione. Stiamo assistendo a una grande richiesta di crociere già per quest’anno, ma anche per il 2022 e il 2023. Vogliamo offire agli agenti i migliori strumenti possibili per soddisfare questa richiesta in maniera ancor più facile e snella. Con Norwegian Central abbiamo riunito tutti i nostri strumenti più importanti in un unico posto con un solo login», ha dichiarato Kevin Bubolz, managing director Europe di Ncl. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *