La ripartenza di Costa Crociere dall’Italia slitta al 13 marzo

Costa Smeralda Costa Crociere

Ripartenza posticipata per Costa Crociere. La compagnia, dopo aver valutato attentamente le misure contenute nel dpcm del 14 gennaio e che sono attualmente in vigore in Italia, ha deciso di posticipare la ripartenza delle sue navi rinviando al 13 marzo il ritorno in mare. Lo farà con Costa Smeralda.

Secondo Costa Crociere, l’attuale serie di misure restrittive non consente di garantire ai propri ospiti un’adeguata esperienza di visite a terra e la possibilità di esplorare appieno le bellezze delle destinazioni visitate.

La compegnia riprenderà quindi le sue operazioni il 13 marzo con Costa Smeralda, che offrirà agli ospiti la possibilità di scoprire le località italiane con minicrociere di 3 e 4 giorni, o in alternativa una intera crociera di 7 giorni, che faranno scalo a Savona, La Spezia, Civitavecchia, Napoli, Messina e Cagliari.

Questa decisione porta alla cancellazione di tutte le crociere originariamente previste tra il 1° febbraio e il 12 marzo 2021, ovvero le partenze su Costa Deliziosa, Costa Firenze e Costa Luminosa. A breve verranno comunicati i nuovi programmi relativi a queste tre navi. 

Costa Crociere sostiene e condivide lo sforzo collettivo che l’Italia sta compiendo per fronteggiare l’emergenza sanitaria e guarda con fiducia al mese di marzo per tornare ad offrire ai propri clienti la migliore esperienza di vacanza possibile. Intanto, per quanto riguarda i cambiamenti e le partenze annullate, la compagnia di crociere sta provvedendo a a informare le agenzie di viaggi e gli ospiti interessati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *