Msc Crociere aumenta flessibilità e risparmio con la promo SalvaEstate

In questo momento di pausa forzata per le navi, Msc Crociere ha ideato una promozione per essere vicina ai clienti e consentire loro di vivere un’estate senza pensieri. È partita la nuova speciale promo SalvaEstate che permette di risparmiare fino al 100% della quota di crociera per chi prenota entro il 28 febbraio 2021 (lo sconto fino al 100% su una quota crociera corrisponde a uno sconto fino al 50% per persona per i primi due passeggeri ed è valido su una selezione di partenze nel Mediterraneo fino al 30/04/21. Per partenze dal 01/05/21 al 30/11/21 la percentuale di risparmio potrà essere soggetta a variazioni).

L’obiettivo è coniugare il massimo della sicurezza e della flessibilità con il massimo del risparmio.

Inoltre, per chi sceglie di prenotare entro il 31 gennaio, c’è la formula Sicuro e Sereno, un programma di crociera che garantisce una vacanza sicura e flessibile fin dal momento della prenotazione. Per tutte le partenze fino all’estate 2021 si potrà infatti effettuare un cambio data gratuito entro 15 giorni dalla partenza per i pacchetti “solo crociera” e fino a 21 giorni prima della partenza per i pacchetti “crociera più volo”.

E ancora, la formula SalvaEstate Plus prevede anche il pacchetto bevande illimitate Easy e le quote di servizio alberghiero per tutti gli occupanti della cabina. Per cabine di Esperienza aurea e per le suite Msc Yacht Club la tariffa SalvaEstate Plus comprende anche un pacchetto wifi browse & stream (accesso a Internet illimitato per un dispositivo per tutta la durata della crociera; navigazione sul web; ricezione e invio di email e immagini; chat e video chat su app di messaggi) per i primi due passeggeri e le quote di servizio alberghiero obbligatorie per tutti gli occupanti della cabina.

Le promozioni sono anche cumulabili con i benefit previsti dal voucher Future Cruise (Fcc).

È quindi possibile da subito iniziare a programmare la propria vacanza a bordo di una delle navi di Msc Crociere scegliendo la meta tra Mediterraneo, Nord Europa e Caraibi per le crociere in programma fino al 30 novembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *