Silversea lancia la “Wave season” 2021 con crociere fino al 20% di sconto

Silversea Silver Muse

Silversea Cruises presenta una promozione per la prossima “Wave Season” che incoraggia i viaggiatori a salpare dal 2021. La compagnia di crociere ultralusso offre infatti fino al 20% di risparmio sull’early booking bonus per viaggi selezionati nel 2021 e 2022. Un risparmio pari al doppio rispetto alla consueta policy per le prenotazioni anticipate.

L’offerta si applica alle nuove prenotazioni effettuate e pagate entro il 28 febbraio 2021.

Nei viaggi selezionati del 2021, gli ospiti potranno godere di ulteriori vantaggi oltre al bonus per la prenotazione anticipata, ovvero un deposito ridotto di solo il 15% e il programma “Cruise with Confidence” che dà ai viaggiatori la possibilità di cancellare la prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza senza alcuna penale e ottenere un Future Cruise Credit.

Nel caso in cui un ospite o un membro del suo gruppo di viaggio risultasse positivo al Covid-19 entro i 30 giorni precedenti la crociera, chi ha prenotato riceverà il 100% di Future Cruise Credit o il 100% di rimborso per l’importo totale della prenotazione.

«Mentre il 2020 volge al termine, noi guardiamo al 2021. I nostri ospiti sono più desiderosi che mai di tornare a viaggiare e per questo ci impegniamo ad alimentare la loro voglia di crociere con il 20% di early booking bonus, insieme ad altri incentivi e ad altri benefici all inclusive dal valore straordinario – dice Barbara Muckermann, chief marketing officer di Silversea – Allo stesso tempo, stiamo rendendo più facile per gli agenti di viaggi incrementare le vendite durante la “Wave Season” con il pacchetto potenziato di risorse di marketing online».

A completare la promozione “Wave Season”, Silversea propone un’offerta sempre più all inclusive: voli di andata e ritorno inclusi (upgrade di classe business disponibili in alcune destinazioni selezionate); escursioni a terra incluse in tutti i viaggi della spedizione e nei viaggi oceanici (una al giorno in ogni porto) a partire da aprile 2022; hotel pre e post-crociera notte/i, o hotel diurno, a seconda dell’orario dei voli del programma aereo di Silversea; trasferimenti; movimentazione dei bagagli; navetta gratuita per il centro città, se applicabile; servizio maggiordomo in ogni categoria di suite; mance a bordo; diversi ristoranti aperti al pubblico, con cucina diversificata e servizio di ristorazione in camera 24 ore su 24; caviale sostenibile su richiesta 24 ore al giorno; bevande in suite e in tutta la nave, compresi champagne e vini selezionati, alcolici di alta qualità, bevande analcoliche; wifi illimitato.

Gli itinerari proposti da Silversea

Tra i viaggi a cui viene applicato l’early booking bonus del 20%, c’è per esempio la crociera nel Mediterraneo del 20 aprile 2021 in partenza da Atene a bordo di Silver Spirit: 7 giorni alla scoperta delle isole greche, delle rovine turche e delle acque color zaffiro del Mar Egeo, con soste a Mykonos, Kusadasi, Rodi, Creta, Santorini e Nauplia.

Oppure c’è l’Alaska, in diverse date, con Silver Muse: 7 giorni che prevedono slitte trainate da cani, pesca al salmone ed escursioni alle cascate tra le avventure. Le crociere, Vancouver e Seward, percorreranno l’iconico Inside Passage dell’Alaska e faranno scalo a Ketchikan, Juneau, Skagway e Sitka, prima di raggiungere il ghiacciaio Hubbard.

In Asia, il 23 ottobre 2021, Silver Muse partirà da Hong Kong for Singapore per un viaggio di 13 giorni attraverso terre leggendarie e panorami incantevoli. Gli ospiti trascorreranno una notte nella mistica Ha Long Bay; visiteranno Chan May, porta d’ingresso al fiume dei profumi di Hue e alle Marble Mountains di Da Nang; sono previste, inoltre, 2 notti ne a Ho Chi Minh City; per poi concludere l’esperienza tra i santuari e i palazzi imperiali di Bangkok.

Si parte anche alla volta dell’Antartide, con Silver Explorer a novembre: in un viaggio di 10 giorni da Ushuaia, andata e ritorno, per offrire i tesori naturali dell’Antarctic Sound e delle Isole Shetland meridionali. I viaggiatori scopriranno scenari mozzafiato e una straordinaria fauna selvatica, tra cui diverse specie di pinguini, foche, balene.

Nel 2022, invece, 11 giorni ai Caraibi da Fort Lauderdale su Silver Spirit in partenza il 3 gennaio: si navigherà in acque cristalline verso il “rifugio” di Hemingway a Key West, la cultura Maya di Santo Tomás e le distese di sabbia bianca di Roatan Island. Completano l’itinerario, Cozumel, in Messico, la Città del Belize e le ricchezze culturali e faunistiche della penisola dello Yucatán.

E ancora, in partenza il 2 marzo 2022, la crociera Ushuaia-Buenos Aires expedition a bordo di Silver Wind: 19 giorni per esplorare la costa sudorientale del Sudamerica e una selezione di isole remote nell’Oceano Atlantico del Sud. Gli scali nei regni antartici della Georgia del Sud e delle Isole Sandwich del Sud sono integrati da visite a Puerto Deseado, Camarones e Puerto Madryn in Argentina, e alle Isole Falkland. Gli ospiti potranno godere di scenari naturali mozzafiato e di possibili avvistamenti di pinguini, foche da pelliccia e balene. Un pernottamento a Buenos Aires mostrerà la passione e la sofisticata eleganza della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *