Celebrity Cruises apre le vendite 2022 per l’Alaska

Celebrity Cruises Alaska Millennium

Le compagnie di crociera continuano a guardare al futuro e a lanciare i loro nuovi itinerari per le prossime stagioni. Lo fa anche Celebrity Cruises – brand di Royal Caribbean International – che ha messo in vendita una serie di crociere per la stagione 2022. Oggi le navi del gruppo sono ferme, ma l’auspicio è ritornare a navigare più forti di prima e con un’offerta sempre più dettagliata e segmentata, che vada incontro alle esigenze dei crocieristi, dei viaggiatori in generale e che possa raggiungere anche nuovi target.

Per quell’anno, infatti, a partire dal mese di maggio focus sull’Alaska, regione in cui la compagnia impiegherà tre navi, che offriranno circuiti spettacolari e prevedono vere e proprie nuove sperimentazioni di itinerari, in una destinazione famosa per gli ampi spazi, la natura selvaggia e la fauna unica di The Last Frontier.

Si parte con la Celebrity Eclipse, che effettuerà itinerari di sette notti verso il ghiacciaio Hubbard, con visite previste a Juneau, Ketchikan e Sitka o Icy Strait Point.

A questi itinerari di sette giorni può anche essere aggiunto un cruise tour post navigazione a terra verso le Montagne Rocciose canadesi, con itinerari di sette notti di andata e ritorno da Seattle.

Celebrity Solstice sarà invece l’unica nave di Celebrity Cruises a fare scalo sull’incontaminato Endicott Arm Fjord e Dawes Glacier, oltre a raggiungere le tappe di Victoria, Juneau, Skagway e Ketchikan.

Mentre Celebrity Millennium, la nave della compagnia recentemente ammodernata, effettuerà itinerari aperti di sette notti tra Vancouver e Seward, ovvero una delle comunità più antiche e panoramiche della regione alle porte dell’Alaska settentrionale.

Altra novità per la stagione 2022, è l’itinerario che Celebrity Cruises ha aggiunto lungo la Costa del Pacifico, che parte da Vancounver – e visita Victoria, Canada; Astoria, Oregon; San Francisco; Santa Barbara; e Catalina Island, con ultima tappa a Los Angeles – a bordo della Celebrity Millennium.

Celebrity Cruises applicherà le raccomandazioni del protocollo di sicurezza Healthy Sail Panel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *