L’all inclusive di Silversea, con escursioni e voli compresi

Silversea Silver Cloud

Silversea Cruises diventa più all inclusive che mai, con gli itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia della compagnia, i viaggiatori avranno almeno un’escursione gratuita a terra, oltre a una serie di esperienze in ogni porto di scalo, sulle 10 navi ultralusso della flotta.

Il miglioramento dell’offerta all inclusive di Silversea includerà anche voli di andata e ritorno e trasferimenti, offrendo, così, agli ospiti valore e convenienza.

«Stiamo potenziando la nostra offerta all inclusive a tutto vantaggio dei nostri ospiti, facendo leva sulla nostra leadership di destinazione. L’obiettivo è offrire un’esperienza di viaggio sempre più profonda nelle oltre 900 destinazioni al mondo con escursioni a terra incluse nel prezzo – afferma Roberto Martinoli, presidente e ceo di Silversea – La nostra nuova, ampia collezione per il 2022 e per il 2023, che si annuncia come il più grande lancio di itinerari nella storia di Silversea, è caratterizzata da viaggi ispirati, curati dai nostri esperti di destinazione. Con l’inclusione di voli andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo la nostra offerta all inclusive, che è già tra le più ampie nel settore delle crociere ultralusso».

In partenza tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova collezione rappresenta il più ampio programma mai realizzato dalla compagnia, con quasi il 12% di itinerari in più rispetto al precedente lancio. Ci sono 315 viaggi in tutti e sette i continenti, 669 destinazioni in 114 Paesi e 61 scali inaugurali.

I viaggiatori potranno scegliere le escursioni a terra incluse nel prezzo, nonché le escursioni a terra su misura “Silversea Selected” (disponibili a pagamento), a partire da 180 giorni prima della partenza, mentre i membri della Venetian Society disporranno di ulteriori 30 giorni di anticipo per effettuare la selezione.

Anche l’inclusione dei voli di andata e ritorno migliorerà l’offerta per gli ospiti. Gli upgrade di classe business sono inclusi anche in alcune destinazioni e in alcuni viaggi selezionati, come le crociere World Cruises e i Grand Voyages. Un risparmio speciale sotto forma di “credito aereo non utilizzato” (non use air credit) è offerto ai viaggiatori che desiderano organizzare il proprio viaggio o a quelli che viaggiano da regioni escluse. A seconda dell’orario dei voli del programma aereo di Silversea, gli ospiti possono anche usufruire di una o due notti in hotel, o dell’uso di una stanza diurna, inclusa nella tariffa della crociera.

Gli ospiti di Silversea potranno godere anche di servizi inclusi nei viaggi di spedizione: voli interni in itinerari selezionati; Expedition Team altamente qualificato; visite guidate su Zodiac, tour via terra e via mare, attività a terra; lezioni di arricchimento; parka di spedizione gratuito nelle regioni fredde; uso gratuito di mute e attrezzature per lo snorkeling in viaggi selezionati; zaino e bottiglia d’acqua in omaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *