Crociere per single, gli Studios di Ncl

crociere per single Ncl

Non è detto che per salire a bordo di una nave si debba essere almeno in due: sono sempre di più infatti le crociere per single, pensate per chi vuole viaggiare in solitaria; rendere la vacanza un viaggio di scoperta, sia del mondo che di sé stessi. E allora, per chi ha voglia di imbarcarsi, ricaricarsi, concentrarsi su di sé tenendo conto esclusivamente del proprio ritmo di vita e di vacanza, Norwegian Cruise Line (Ncl) ha pensato di proporre gli Studios.

Sono le prime sistemazioni progettate appositamente e dedicate ai viaggiatori in solitaria. Una novità nel settore, che offre ai crocieristi il modo più economico ed elegante di viaggiare da soli, senza supplementi. Ciò non toglie che si possa decidere di viaggiare in compagnia ma volere una stanza personale.

Ncl è stata la prima compagnia a realizzare cabine e aree comuni specifiche adatte alle crociere per single. Le cabine degli Studios per i single cruiser sono progettate con una media di 10 mq, decorate con colori vivaci, eleganti e moderni; sono molto spaziose e offrono il necessario per un viaggio all’insegna del comfort: un letto full size, un bagno con doccia e la tv a schermo piatto.

Non solo cabine però per chi viaggia in solitaria: Ncl offre anche l’accesso con chiave magnetica privata alla Studio Lounge, area esclusiva per gli ospiti degli Studios. In questo spazio comune sono a disposizione tutto il giorno caffè e snack gratuiti, ci sarà la possibilità di rilassarsi con un libro, guardare la tv o semplicemente conoscere gli altri viaggiatori mentre si sorseggia un drink. Dalla Studio Lounge si potrà anche ordinare il servizio in camera.

E le attività e il divertimento a bordo non sono finiti. Norwegian Cruise Line propone meetup per i viaggiatori in solitaria. Tra cocktail a bordo piscina, relax all’Ice Bar o lezioni di degustazione di margarita. Inoltre c’è il centro benessere e ci sono gli spettacoli serali in stile Broadway.

Le escursioni a terra sono un altro modo divertente per conoscere persone, come anche partecipare ad attività a bordo, per esempio alle lezioni di arrampicata.

Gli Studios sono disponibili a bordo di Norwegian Bliss, Norwegian Breakaway, Norwegian Encore, Norwegian Epic, Norwegian Escape, Norwegian Getaway e Pride of America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *