Msc Crociere, internet illimitato a bordo con Smartworking@Sea

Msc Crociere Smartworking@Sea

In crociera ci si può andare anche per lavorare, soprattutto in mesi in cui lo smartworking è ancora la modalità prevalente di gestione dell’attività. Msc Crociere ha pensato di proporre un’alternativa a chi vuole partire pur non essendo in ferie in questo periodo e addirittura per chi vuole partire con i figli che stanno facendo didattica a distanza.

La nuova promo Smartworking@Sea offre infatti partenze in crociera con Internet illimitato incluso e l’esperienza di un ufficio con vista mare. Il pacchetto “Browse and Stream” incluso nella tariffa permette di navigare senza limiti per tutta la durata della crociera.

La promozione è valida per prenotazioni dal 9 ottobre al 9 novembre 2020, per le partenze di Msc Grandiosa dall’11 ottobre al 16 dicembre e di Msc Magnifica dal 19 ottobre all’11 dicembre.

Il pacchetto wifi prevede dati illimitati per tutta la durata della crociera, accesso a internet da due dispositivi; navigazione siti web, invio e ricezione di email e immagini, chat su app di messaggistica (come Whatsapp); chat video; streaming di musica e video; pubblicazione e streaming live sui social media.

Tra l’altro è cumulabile con i benefit previsti dal Voucher Future Credit (Fcc).

Lo smartworling a bordo della nave permette quindi di partecipare a riunioni, inviare e-mail lontano da uffici caotici e dal trambusto della città. Diventa una settimana di vacanza ideale per chi non può o non vuole staccarsi dal lavoro, dove coniugare i propri impegni con una vacanza in famiglia grazie ai servizi dedicati ai più piccoli come i Miniclub e addirittura può garantire ai figli di seguire la programmazione scolastica.

È un anno infatti in cui il cambiamento del target del viaggiatore ha subito un’accelerazione verso altre fasce di età. Il pensionato, che generalmente preferisce partire in questi periodi dell’anno, è di fatto più titubante per la situazione dell’epidemia, mentre si sono affacciati alla crociera altri segmenti, fasce di età più giovani e in età lavorativa. Prende piede quindi la partenza in workation, che garantisce, dopo la giornata lavorativa a bordo, di godersi il tempo libero e tutte le attività programmate sulla nave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *