Le migliori crociere 2021 di Ncl

Ncl Alaska

Mentre attende la ripresa in autunno delle operazioni della sua flotta, Norwegian Cruise Line (Ncl) fa sognare i sui ospiti con gli itinerari 2021. Viaggi che toccano tutti i continenti: dai classici nel Mediterraneo, ai tour inseguendo il sole alle Hawaii e ai Caraibi, dalla Africa selvaggia alle distese da esplorare dell’Alaska.

L’Europa di Ncl

Tra Mediterraneo e Nord Europa. Da una parte, il sole, la scoperta delle civiltà antiche tra Roma e la Grecia con le sue isole, la mondanità di Cannes, l’identità catalana di Barcellona. Più a nord, a bordo delle navi Ncl, il fascino delle acque del Baltico, solcate un tempo dai vichinghi, toccando Svezia, Danimarca, Finlandia e Russia. Oppure l’esplorazione dei fiordi norvegesi.

Crociere ai Caraibi: le isole del tesoro 

Acque cristalline, sole e caldo, il fascino di pirati e tesori. Ncl per il 2021 schiera 13 navi della flotta nel Mar dei Caraibi, con itinerari itinerari brevi e lunghi a seconda dei propri desideri. Una fuga in paradiso, alla scoperta per esempio dei colori dell’architettura coloniale di Curaçao, dell’acqua ad Harvest Caye, di cascate o delle coste incontaminate della Costa Rica.

Ncl esplora i paradisi delle Hawaii

L’island hopping tocca 4 isole in 7 giorni per immergersi nella filosofia hawaiana, centrata sul concetto di “Aloha” di amore e armonia. Le navi permettono di raggiungere spiagge di sabbia nera prima di un’escursione fino alla cima dell’Haleakalā, l’imponente vulcano di Maui, di osservare il cielo stellato senza fine; di scoprire foreste lussureggianti, acque turchesi cristalline, vita marina e cultura locale. Si possono anche unire in un unico viaggio due tra le destinazioni più famose al mondo, con crociere alle Hawaii e in Polinesia Francese nella stessa esperienza di viaggio.

Direzione Africa

Cultura, bellezza e natura. Paesaggio selvaggio e variegato, animali che girano liberamente. Con l’Africa targata Ncl c’è spazio per un safari di un giorno a Richards Bay o all’Addo Elephant National Park vicino a Port Elizabeth. O, verso ovest, si vanno a scoprire vigneti nella fertile zona di Cape Winelands e o si organizzano tour per osservare i pinguini africani sulla Boulder Beach a Città del Capo. Un viaggio tra esplorazioni e giornate in mare. Alcuni itinerari includono pernottamenti a Città del Capo, alle Seychelles, in Egitto o a Richards Bay.

Tra i fiordi dell’Alaska a bordo delle navi Ncl

Una terra immensa e fatta di estremi. L’Alaska ha una natura incredibile e tutta da scoprire. Un viaggio ai confini del mondo, tra fiordi di ghiaccio che dominano l’Oceano Pacifico e picchi innevati che si stagliano sull’orizzonte, Si potranno vedere le aquile che costruiscono il loro nido nella foresta costiera e le balene da 30 tonnellate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *