“Summer Days” di Costa Crociere, sconti fino al 31 maggio

Costa Smeralda Costa Crociere

Costa Crociere lancia una promozione speciale per prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2025, su crociere estive alla scoperta del Mediterraneo Occidentale, Orientale e del Nord Europa e sui programmi dell’autunno-inverno verso mete calde come gli Emirati, i Caraibi e le isole Canarie.

La nuova iniziativa commerciale “Summer Days” della compagnia offre fino a 300 euro di sconto a cabina e un “acconto leggero” di soli 100 euro a persona.

E oggi andare in crociera è più facile grazie alla crescente attenzione all’accessibilità, che si riflette in un’ampia disponibilità di porti, aeroporti e voli charter, ma anche in un efficiente sistema di collegamenti via terra in bus e treni. In particolare, è attiva la partnership con Trenitalia, che garantirà ai crocieristi sconti fino all’80% per agevolare gli spostamenti e promuovere una mobilità integrata e sostenibile.

Costa promette un viaggio all’insegna della meraviglia a bordo e a terra, incontrando le aspettative di adulti e bambini. La compagnia propone viaggi unici che combinano Sea Destinations, destinazioni inedite da vivere dalla prospettiva del mare, e Land Destinations, esperienze a terra nei luoghi più iconici, personalizzate e pensate per massimizzare la discesa in ogni destinazione, in base alle esigenze degli ospiti.

Per l’estate, la nuova promozione permetterà di scoprire in 8 giorni, a un prezzo vantaggioso, le bellezze del Mediterraneo Occidentale,tra Italia, Francia e Spagna, con imbarchi da Savona, Genova, Civitavecchia, Olbia, Cagliari, Napoli, Palermo, e del Mediterraneo Orientale, con 4 itinerari differenti tra Grecia, Croazia, Malta e Turchia.

Da Venezia e Bari si visiteranno Grecia e Croazia, con 2 itinerari diversi e combinabili; Grecia e Malta si raggiungeranno imbarcando da Taranto e Catania, su quest’ultima un volo speciale da Cagliari garantirà l’accesso all’itinerario anche alla Sardegna; verso Grecia e Turchia, infine, si potrà partire direttamente da Atene con la formula volo+crociera che offre partenze da Alghero, Bologna, Cagliari, Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Venezia.

Anche il Nord Europa è tra le mete incluse in questa promozione, con crociere da 8 giorni nei fiordi norvegesi e fino a 23 giorni per esplorare il Grande Nord. Per i fiordi, si partirà da Copenaghen e Kiel, facilmente raggiungibili grazie al piano di voli speciali da 12 aeroporti italiani. Da Amburgo si salperà alla volta di Groenlandia, arcipelago delle Svalbard, Regno Unito e Isole Lofoten, arrivando con voli speciali da Milano Linate, Malpensa e Roma Fiumicino.

Nell’offerta di Costa rientra anche la stagione invernale con gli itinerari verso Emirati Arabi; Caraibi, isole Canarie, con Marocco e Madeira, il cui itinerario permetterà, per la prima volta in assoluto, di visitare ogni settimana 6 isole in 8 giorni, in questo paradiso dell’Atlantico dietro l’angolo. Tutti i programmi invernali che daranno la possibilità di vivere il “sole d’inverno” sono proposti con formula fly&cruise, che consente di iniziare il viaggio da sotto casa grazie al piano di voli da tutta Italia: Milano Malpensa e Roma Fiumicino serviranno i Caraibi; Emirati Arabi e Canarie, saranno raggiungibili, rispettivamente, da 12 e 13 aeroporti italiani.

E ancora, per i Soci C|Club sono disponibili, fino al 31 maggio 2025, ulteriori vantaggi cumulabili con la nuova offerta: “Doppi punti C|Club”, su un’ampia selezione di partenze in programma fino all’inverno 2026, e sconti dedicati fino al 20%.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *