Una crociera per la festa della mamma

festa della mamma crociera

Come sorprendere la mamma nel giorno della sua Festa domenica 11 maggio? Regalandole una crociera.

Msc Crociere lancia l’idea di itinerari ad hoc pensati per ogni personalità: mamme avventurose, in cerca di relax, gourmet, cosmopolite, amanti del bello.

Si va dal Mediterraneo alle meraviglie del Nord Europa, passando per i Caraibi e gli Emirati Arabi. Tutte esperienze da vivere insieme o da regalare a chi ogni giorno si prende cura degli altri.

Scopriamone alcune.

LA MAMMA AVVENTUROSA – LE HIGHLANDS. La mamma avventurosa ama le nuove sfide e i luoghi inesplorati. Il suo itinerario ideale attraversa le Highlands scozzesi, con una sosta a Invergordon per immergersi in paesaggi mozzafiato, e prosegue fino a Kirkwall, nelle Isole Orcadi, a contatto la storia vichinga e la natura selvaggia.

LA MAMMA RELAX – MSC DIVINA IN GRECIA E TURCHIA. Albe e tramonti nel Mediterraneo a bordo di Msc Divina, per lasciarsi cullare dalle onde e rigenerarsi lungo l’itinerario che si snoda tra Mykonos, Santorini e Kusadasi. Tra le coccole a bordo per le mamme in cerca di relax ci sono i trattamenti della Msc Aurea Spa per il benessere profondo del corpo e della mente.

LA MAMMA GOURMET – MSC WORLD EUROPA NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE. Msc World Europa regala alle mamme oltre 20 ristoranti, bar e lounge a bordo, con esperienze gourmet e degustazioni di vini pregiati. Inoltre, ciascuna destinazione dell’itinerario nel Mediterraneo occidentale è una scoperta del mondo attraverso i sapori.  

LA MAMMA COSMOPOLITA – MSC WORLD AMERICA TRA CARAIBI E BAHAMAS. A bordo della nuova ammiraglia Msc World America, in partenza da Miami, la mamma cosmopolita può vivere il perfetto equilibrio tra esplorazione urbana e paradiso naturale. Si va dalla frizzante Miami alle spiagge incontaminate di Ocean Cay Msc Marine Reserve, questa crociera è una finestra sul mondo, pensata per chi sogna in grande.

LA MAMMA ESTETA – MSC POESIA NEI FIORDI NORVEGESI. I fiordi norvegesi sono un piacere per gli occhi. Qui la natura diventa arte e ogni sguardo si trasforma in emozione. A bordo di Msc Poesia, nel viaggio tra Copenaghen, Oslo e i fiordi Norvegesi, si naviga tra paesaggi maestosi, villaggi pittoreschi e silenzi carichi di meraviglia.

Buona Festa della Mamma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *