L’estate 2025 di Msc Virtuosa parte con una grande novità. Si chiama “Dirty Dancing: In Concert” il nuovo spettacolo dal vivo che combina la proiezione del film a una band dal vivo, cantanti e ballerini che si esibiranno in sincronia. Sarà un’esperienza unica di concerto live-to-film. Lo show culmina in un finale entusiasmante, durante il quale gli ospiti sono invitati a unirsi ai festeggiamenti e a cantare insieme ai protagonisti dello spettacolo, prolungando così l’entusiasmo fino a tarda notte.

Il programma di intrattenimento debutterà a bordo di Msc Virtuosa il 10 luglio. La nave salperà dal porto di Southampton, nel Regno Unito, e offrirà crociere verso l’Europa settentrionale, la costa atlantica, i fiordi norvegesi e le isole Canarie.
“Dirty Dancing: In Concert” sarà anche a bordo di Msc World America, la nave di Msc Crociere che sarà battezzata a Miami il 9 aprile e navigherà ai Caraibi nella stagione inaugurale.
Tornando all’offerta rinnovata di Msc Virtuosa, la nave offrirà anche altri nuovi spettacoli, tra cui “Songbook Abba”, con i più grandi successi degli Abba, e “Starwalker”, un omaggio alle canzoni di Michael Jackson e ai suoi passi di danza indimenticabili eseguiti da un cast di talento.
E ancora, presenterà “Hall of Fame”, spettacolo che celebra le leggende del pop, oltre a due nuovissimi spettacoli circensi aerei al Carousel Lounge, che saranno lanciati a giugno e nell’autunno del 2025. I nomi ufficiali degli spettacoli circensi saranno scelti dalle famiglie e dai bambini a bordo.
Un’altra chicca della nuova programmazione è sicuramente il Teatro di Strada, con spettacoli a sorpresa di artisti di fama mondiale in tutta la nave, compresi i bordi della piscina, i bar, i ristoranti e il vivace lungomare.