Costa Deliziosa parte per il Giro del Mondo 2024/25

CostaDeliziosa

Ha preso il via da Trieste il 7 dicembre scorso il Giro del Mondo 2024-2025 di Costa Deliziosa: un itinerario di 130 notti che, per la prima volta, includerà i festeggiamenti per Natale e Capodanno e toccherà 50 destinazioni in cinque continenti.

Dopo aver lasciato il Mediterraneo, Costa Deliziosa attraverserà l’Oceano Atlantico per raggiungere il Sud America, con scali in Brasile, tra cui Rio de Janeiro, dove la nave effettuerà una sosta overnight.

Uno dei momenti più iconici del viaggio sarà la sosta al largo della spiaggia di Copacabana per assistere ai leggendari fuochi d’artificio di Capodanno. Successivamente, la nave proseguirà verso Argentina, Uruguay e Cile per poi dirigersi nel Pacifico meridionale con tappe in Polinesia Francese, Figi e Tonga, prima di approdare in Australia e Nuova Zelanda, con destinazioni come Melbourne, Hobart e Auckland.

L’itinerario continuerà nell’Oceano Indiano con soste a Mauritius e Madagascar, per poi risalire verso l’Africa con scali in Sudafrica, Namibia e Capo Verde. Tra le tappe più affascinanti anche Cape Town, Lüderitz e Praia. Il ritorno in Europa includerà soste nelle Canarie e nel Mediterraneo, prima del rientro a Trieste, previsto per il 16 aprile 2025.

Disponibile alle prenotazioni anche l’edizione 2025-2026 del Giro del Mondo Costa Crociere, che partirà a novembre con un itinerario di 141 notti verso Europa, Caraibi, Centro e Sud America, Pacifico, Asia, Oceano Indiano e Africa.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *