Princess Cruises ha annunciato i dettagli della sua programmazione per la stagione 2026/2027 lungo la costa occidentale degli Stati Uniti, con un’offerta che include un totale di 69 partenze e 12 differenti itinerari in partenza dai porti di Los Angeles, San Francisco e Vancouver. Una proposta che unisce varietà e fascino, perfetta per coloro che desiderano esplorare le meraviglie del Pacifico.
Tra le protagoniste della stagione appena annunciata spicca la nuova Star Princess, prossima ammiraglia della flotta Princess Cruises attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone, che partirà il 19 aprile 2027 per una crociera di sette giorni lungo la Riviera messicana, regalando ai passeggeri un viaggio tra spiagge dorate e città ricche di cultura.
Altre navi della flotta, come la Discovery Princess e la Emerald Princess, salperanno verso destinazioni leggendarie come le Hawaii, la costa californiana e il suggestivo Mare di Cortez. Non mancherà il fascino delle lunghe traversate come quella della Island Princess che proporrà un itinerario di 32 giorni nel Pacifico meridionale verso le Isole Hawaii.
La nuova programmazione include anche crociere brevi per il giorno del Ringraziamento e partenze speciali per le festività natalizie e di Capodanno. Inoltre, da Vancouver, cinque navi effettueranno crociere di sei e sette notti con soste in destinazioni iconiche come San Francisco, Catalina Island e Santa Barbara.