È stata una serata di premiazioni speciali quella a bordo di Msc Divina durante gli “All Stars of the Sea” 2024 di Msc Crociere. Soprattutto per Ticketcrociere, l’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere, che ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti: uno nuovo di zecca nel settore luxury e un altro ormai “tradizionale” per l’azienda, nella vendita di giri del mondo.
Si comincia dal primo posto in una nuova categoria che sarà sempre più importante per la vendita di crociere in Italia, il premio Best Explora Journeys Seller. Ticketcrociere è infatti il miglior venditore italiano del nuovo brand luxury Explora Journeys della divisione crociere del Gruppo.
Ed è anche il miglior venditore di giri del mondo targati Msc Crociere. Porta quindi a casa anche il premio Best Msc World Cruise, come già accaduto in diverse edizioni precedenti.
«Questi premi sono il frutto di un grande lavoro di squadra – commenta il general manager di Ticketcrociere Matteo Lorusso – Un backoffice impeccabile, un reparto tecnico all’avanguardia, un team commerciale capace, gentile e professionale. Ringrazio uno ad uno per l’impegno e la dedizione. Nulla accade per caso!».
Durante la cerimonia di premiazione il vice president Sud Europa di Msc Crociere Leonardo Massa ha dichiarato: «Siamo fieri di poter contare su una rete di professionisti che, ogni giorno, condivide la nostra visione e concorre alla crescita continua del nostro business».