Ncl aumenta le crociere in Asia, Australia e Nuova Zelanda

ncl-spirit-tokyoyokohama-newhullart-sky

Ci sono oltre 30 nuovi itinerari di crociera targati Ncl nelle regioni Asia Pacifico, Australia e Nuova Zelanda, per un totale di quasi 90 viaggi e 15 porti di partenza da settembre 2024 a marzo 2026.

Sono tre le navi coinvolte – Norwegian Spirit, Norwegian Sun e Norwegian Sky – che debuttano nell’area.

È il maggior numero di navi mai schierato da Norwegian Cruise Line in questa parte del mondo.

I porti di imbarco saranno: Auckland, Nuova Zelanda; Bali (Benoa), Indonesia; Bangkok (Laem Chabang), Thailandia; Manila, Filippine; Papeete (Tahiti), Polinesia francese; Seul (Incheon), Corea del Sud; Singapore; Taipei (Keelung), Taiwan; Tokyo e Yokohama, Giappone; Vancouver, Canada; Sydney, Melbourne e per la prima volta Cairns, Australia, e Lautoka, Fiji.

Inizieranno così anche le prime crociere estive di Ncl in Asia, destinazione che suscita un crescente interesse tra i viaggiatori. Tra le destinazioni top ci sono Tokyo e Osaka, in Giappone; Seul, Corea del Sud; Taipei City, Taiwan e Hong Kong.

Gli itinerari saranno estremamente coinvolgenti, ricchi di lunghe soste in porto. Si tratta di crociere che durano da 9 a 19 giorni, con soste nelle destinazioni di 10 ore in media in oltre 60 mete da sogno.

Qualche esempio? Matsuyama e Niigata, in Giappone; Aitutaki nelle Isole Cook; Suva, alle Fiji; Albany, Busselton, Fremantle, Port Douglas e Townsville, in Australia.

LE SOSTE NOTTURNE/OVERNIGHT

In alcune delle destinazioni, la nave si fermerà anche in overnight (pernottamento)

Tra gli highlight: Osaka, in Giappone, dove si possono esplorare oltre 1.600 templi e un patrimonio affascinante; Himeji, Giappone, sede del Castello di Himeji, l’iconico sito patrimonio mondiale Unesco; e Tokushima, in Giappone, dove si può assaporare un’ampia varietà di specialità culinarie, nonché conoscere la profonda storia e cultura della città e persino visitare il Tempio Tatsue-ji.

Altre soste notturne includono Hong Kong, dove le antiche tradizioni si fondono con le meraviglie moderne; Bangkok (Laem Chabang), sede di splendidi templi e palazzi dorati, tra cui il Tempio del Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale; e Melbourne, in Australia, dove gli ospiti possono trascorrere più tempo scoprendone la straordinaria architettura, le gallerie chic e incontrando la fauna selvatica autoctona nei parchi.

Inoltre, per la prima volta, Ncl prevede la sosta notturna a Bali e nell’isola di Lembar (Lombok), Indonesia.

«La nostra compagnia si impegna a offrire tante opportunità di esplorare il mondo con esperienze di vacanza straordinarie; e l’Asia è uno di quei luoghi indimenticabili – spiega David J. Herrera, president di Norwegian Cruise Line – Visto il crescente interesse per itinerari più coinvolgenti ed esotici, siamo entusiasti di espandere la nostra presenza e offrire navi aggiuntive per soddisfare i viaggiatori. I Paesi dell’Asia Pacifico offrono una diversità senza eguali e tante culture affascinanti; Australia e Nuova Zelanda si mostreranno in tutta la loro bellezza. Con più viaggi, più scelta di navi e porti di partenza, gli ospiti possono organizzare la propria vacanza a modo loro».

GLI ITINERARI DELLE TRE NAVI

Norwegian Spirit debutterà in Asia il 26 maggio 2024 per una crociera di 10 giorni in Giappone con partenza da Tokyo. Poi, in autunno, tornerà per viaggi da 9 a 15 giorni in Giappone e nel sud est asiatico dal 22 settembre 2024 al 17 novembre 2025, esplorando luoghi noti e meno conosciuti, città meno battute che invitano a un’esplorazione più profonda e si animano davvero dopo il tramonto, come Himeji, Osaka, Tokyo e Tokushima, in Giappone; Hong Kong, Incheon, Corea del Sud; Taipei (Keelung), Taiwan; e Bangkok (Laem Chabang). Da dicembre 2025 a marzo 2026, tornerà per offrire viaggi da 11 a 14 giorni verso e tra l’Australia e la Nuova Zelanda.

Norwegian Sun farà il suo debutto in Australia a dicembre di quest’anno, arrivando a Brisbane e Melbourne il 18 e 21 dicembre 2024, dopo una navigazione di 18 giorni tra la Polinesia francese e il Pacifico meridionale, con partenza da Papeete il 3 dicembre e sosta in otto porti. Effettuerà viaggi da 12 a 15 giorni tra l’Australia e la Nuova Zelanda, inclusa una selezione di itinerari inediti verso la Grande Barriera Corallina e il Pacifico meridionale tra Cairns e Lautoka, in Australia. Effettuerà inoltre sei crociere da un’isola all’altra nella Polinesia francese tra Fiji e Tahiti e due crociere in Asia fino al 21 maggio 2025. Da novembre 2025 a marzo 2026, Norwegian Sun effettuerà una selezione di itinerari da 11 a 15 giorni esplorando il Giappone, Tailandia, Vietnam, Indonesia, Malesia, Corea del Sud e altre destinazioni.

Norwegian Sky debutterà in Asia a gennaio 2025, offrendo crociere selezionate in Giappone e nel Sud est asiatico da 10 a 17 giorni fino a marzo 2025.

Partecipa alle Ultime Promozioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *