È tempo di grandi vantaggi per chi sceglie Costa Crociere per le vacanze estive. La compagnia lancia alcune interessanti promozioni. E non solo. Anche Ticketcrociere lancia un’iniziativa per i vecchi e nuovi crocieristi Costa.
Eccola nel dettaglio: da lunedì 12 giugno a sabato 17 giugno, chi acquista una crociera in partenza a giugno e luglio 2023 riceverà una gift card del valore di 50 euro per ciascuna cabina da poter spendere nei successivi 12 mesi su Ticketcrociere.
Inoltre, con Costa Crociere, i giovani tra i 18 e 35 anni che prenotano una crociera entro il 30 giugno e partono entro il 20 luglio hanno la possibilità di ricevere lo sconto del 30% grazie alla Carta Giovani Nazionale. Si tratta di un’iniziativa della Presidenza del Consiglio, Dipartimento per le Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale che offre sconti e agevolazioni ai giovani residenti in Italia. La carta va richiesta tramite l’app Io e da lì si potrà scaricare il voucher sconto da comunicare all’agenzia online in fase di prenotazione. Costa applica lo sconto del 30% sulle tariffe Promo, My Cruise, All Inclusive e Super All Inclusive, per qualsiasi occupazione e tipologia di cabina.
Ma non finisce qui: per tutti i clienti, di qualsiasi età, che prenotano una crociera entro il 30 giugno con partenza fino al 31 luglio c’è “L’Estate Sorride” la promozione che prevede uno speciale sconto fino a 50 euro a cabina. Il voucher vale per le tariffe Promo, My Cruise, All Inclusive, Super All Inclusive ed eventuali tariffe network, per qualsiasi occupazione e tipologia di cabina.
Le promozioni valgono per tutte le crociere Costa in programma nelle date indicate: itinerari alla scoperta del Mediterraneo occidentale e orientale e dei fiordi del Nord Europa.