Site icon Blog Ticketcrociere

Da 3 a 12 rate: ecco come partire per la crociera dei tuoi sogni

viaggi a rate

Oggi la crociera dei propri sogni è davvero a portata di mano. Chi pregusta da tempo un viaggio di lusso, un itinerario esotico o una vacanza in alta stagione, oggi non deve far altro che prenotare.

Ticketcrociere lancia “Le crociere dei tuoi sogni da 3 a 12 rate”, una proposta basata sulle nuove modalità di pagamento sempre più utilizzate nel settore dei viaggi. È la formula del “Buy now pay later”, ovvero “Acquista ora, paga in futuro”, che permette di accedere al finanziamento in pochi minuti e con pochissimi clic.

L’agenzia online leader nella vendita di crociere in Italia ha esordito nel mercato dei “viaggi a rate” già nel 2021 stringendo una partnership con Scalapay: in questo caso, il cliente ha l’opportunità di pagare la crociera in 3 rate a tasso zero, per un importo massimo di 3.000 euro.

Ma Ticketcrociere ha fatto un passo in più, andando incontro anche a chi prevede un budget più alto per il proprio viaggio: da aprile infatti, attraverso il portale, si può scegliere Soisy, società controllata da Mediobanca, che offre – anche ai crocieristi – la possibilità di prenotare viaggi che richiedono importi maggiori. Una crociera extralusso, per esempio. O anche il viaggio dell’intera famiglia.

Attraverso la collaborazione con Soisy, con Ticketcrociere si possono rateizzare importi che vanno da 3.001 euro a 15.000 euro. E soprattutto, le rate possono arrivare anche a 12.

Con questa formula il cliente può scegliere dunque di dilazionare il pagamento da 3 a 12 rate, e quindi garantirsi la miglior gestione possibile dei costi. Tutto questo mentre già prepara la valigia per salpare.

Oggi Ticketcrociere è l’unica azienda del mercato turistico in Italia a offrire questo tipo di servizio.

Partecipa alle nostre Promozioni…