Da 3 a 12 rate: ecco come partire per la crociera dei tuoi sogni

viaggi a rate

Oggi la crociera dei propri sogni è davvero a portata di mano. Chi pregusta da tempo un viaggio di lusso, un itinerario esotico o una vacanza in alta stagione, oggi non deve far altro che prenotare.

Ticketcrociere lancia “Le crociere dei tuoi sogni da 3 a 12 rate”, una proposta basata sulle nuove modalità di pagamento sempre più utilizzate nel settore dei viaggi. È la formula del “Buy now pay later”, ovvero “Acquista ora, paga in futuro”, che permette di accedere al finanziamento in pochi minuti e con pochissimi clic.

L’agenzia online leader nella vendita di crociere in Italia ha esordito nel mercato dei “viaggi a rate” già nel 2021 stringendo una partnership con Scalapay: in questo caso, il cliente ha l’opportunità di pagare la crociera in 3 rate a tasso zero, per un importo massimo di 3.000 euro.

Ma Ticketcrociere ha fatto un passo in più, andando incontro anche a chi prevede un budget più alto per il proprio viaggio: da aprile infatti, attraverso il portale, si può scegliere Soisy, società controllata da Mediobanca, che offre – anche ai crocieristi – la possibilità di prenotare viaggi che richiedono importi maggiori. Una crociera extralusso, per esempio. O anche il viaggio dell’intera famiglia.

Attraverso la collaborazione con Soisy, con Ticketcrociere si possono rateizzare importi che vanno da 3.001 euro a 15.000 euro. E soprattutto, le rate possono arrivare anche a 12.

Con questa formula il cliente può scegliere dunque di dilazionare il pagamento da 3 a 12 rate, e quindi garantirsi la miglior gestione possibile dei costi. Tutto questo mentre già prepara la valigia per salpare.

Oggi Ticketcrociere è l’unica azienda del mercato turistico in Italia a offrire questo tipo di servizio.

Partecipa alle nostre Promozioni…

2 Commenti su “Da 3 a 12 rate: ecco come partire per la crociera dei tuoi sogni”

  1. Mi potrebbe interessare vorrei fare una crociera il prossimo anno, ma ad agosto la spesa inizia ad essere quasi proibitiva per l’itinerario il mediterraneo compreso Sardegna e isole greche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *