Site icon Blog Ticketcrociere

Lusso e comfort in crociera? Scegli Msc Yacht Club

msc yacht club

Lo chiamano “la nave nella nave” ed è proprio così. L’Msc Yacht Club, oggi a bordo della maggior parte delle navi della flotta di Msc Crociere, è un club esclusivo con accesso privato riservato agli ospiti che scelgono questa soluzione, situato nei ponti di prua della nave. Suite lussuose, servizio di consierge dedicato e maggiordomo a disposizione 24 ore su 24. 

E questo è solo l’inizio. Gli ospiti dello Yacht Club hanno a disposizione le opzioni di intrattenimento dell’intera nave e anche una serie di spazi e servizi dedicati solo e soltanto a loro. C’è per esempio il One Pool Deck, ponte che offre un’esclusiva area riservata con piscina, vasche idromassaggio, solarium e bar. E ancora, l’elegante lounge panoramica Top Sail Lounge con bar, tè pomeridiano, spuntini e animazione diurna e serale dal vivo; il ristorante gourmet con possibilità di menù á la carte per colazione, pranzo e cena con scelta libera degli orari di pranzo e cena; l’accesso incluso alla Thermal Suite nella Msc Aurea Spa per massaggi e trattamenti, le eleganti suite con materassi memory foam, lenzuola di cotone egiziano, tv widescreen, balcone privato e minibar free senza limiti.

Per non parlare poi dei privilegi per chi sceglie Yacht Club. A cominciare da check in e check out prioritari il giorno dell’imbarco e in occasione delle escursioni; il già citato maggiordomo con servizio in cabina h24; il pacchetto bevande premium extra e il pacchetto Internet premium compresi nel biglietto; fino a un cambio data o destinazione gratuito se effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla partenza per una crociera che sia effettuata entro i tre mesi successivi dalla partenza originaria.

Ma dove troviamo l’Msc Yacht Club? Il club esclusivo è presente a bordo di Msc Bellissima, Msc Divina, Msc Fantasia, Msc Grandiosa, Msc Meraviglia, Msc Preziosa, Msc Seashore, Msc Seaside, Msc Seaview, Msc Seascape, Msc Splendida, Msc Virtuosa, Msc World Europa, e lo sarà anche sulla nuova nave in arrivo: Msc Euribia.

Il che significa poter scegliere il lusso per crociere in tutti i mari del mondo: dagli itinerari nel Mar dei Caraibi a destinazioni calde ma più vicine come Emirati Arabi e Mar Rosso. Per chi sceglie i fiordi e il Nord Europa. E ovviamente per le crociere che esplorano i porti e le destinazioni del Mediterraneo.

Quando prenotate con Ticketcrociere, non dimenticate di informarvi sull’ampia gamma di sconti sui servizi extra per chi sceglie Msc Yacht Club.

Partecipa alle Promozioni MSC Yacht Club…