Lusso e comfort in crociera? Scegli Msc Yacht Club

msc yacht club

Lo chiamano “la nave nella nave” ed è proprio così. L’Msc Yacht Club, oggi a bordo della maggior parte delle navi della flotta di Msc Crociere, è un club esclusivo con accesso privato riservato agli ospiti che scelgono questa soluzione, situato nei ponti di prua della nave. Suite lussuose, servizio di consierge dedicato e maggiordomo a disposizione 24 ore su 24. 

E questo è solo l’inizio. Gli ospiti dello Yacht Club hanno a disposizione le opzioni di intrattenimento dell’intera nave e anche una serie di spazi e servizi dedicati solo e soltanto a loro. C’è per esempio il One Pool Deck, ponte che offre un’esclusiva area riservata con piscina, vasche idromassaggio, solarium e bar. E ancora, l’elegante lounge panoramica Top Sail Lounge con bar, tè pomeridiano, spuntini e animazione diurna e serale dal vivo; il ristorante gourmet con possibilità di menù á la carte per colazione, pranzo e cena con scelta libera degli orari di pranzo e cena; l’accesso incluso alla Thermal Suite nella Msc Aurea Spa per massaggi e trattamenti, le eleganti suite con materassi memory foam, lenzuola di cotone egiziano, tv widescreen, balcone privato e minibar free senza limiti.

Per non parlare poi dei privilegi per chi sceglie Yacht Club. A cominciare da check in e check out prioritari il giorno dell’imbarco e in occasione delle escursioni; il già citato maggiordomo con servizio in cabina h24; il pacchetto bevande premium extra e il pacchetto Internet premium compresi nel biglietto; fino a un cambio data o destinazione gratuito se effettuato entro 30 giorni lavorativi dalla partenza per una crociera che sia effettuata entro i tre mesi successivi dalla partenza originaria.

Ma dove troviamo l’Msc Yacht Club? Il club esclusivo è presente a bordo di Msc Bellissima, Msc Divina, Msc Fantasia, Msc Grandiosa, Msc Meraviglia, Msc Preziosa, Msc Seashore, Msc Seaside, Msc Seaview, Msc Seascape, Msc Splendida, Msc Virtuosa, Msc World Europa, e lo sarà anche sulla nuova nave in arrivo: Msc Euribia.

Il che significa poter scegliere il lusso per crociere in tutti i mari del mondo: dagli itinerari nel Mar dei Caraibi a destinazioni calde ma più vicine come Emirati Arabi e Mar Rosso. Per chi sceglie i fiordi e il Nord Europa. E ovviamente per le crociere che esplorano i porti e le destinazioni del Mediterraneo.

Quando prenotate con Ticketcrociere, non dimenticate di informarvi sull’ampia gamma di sconti sui servizi extra per chi sceglie Msc Yacht Club.

Partecipa alle Promozioni MSC Yacht Club…

Un commento su “Lusso e comfort in crociera? Scegli Msc Yacht Club”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *