Ncl apre le vendite dell’estate 2023

Ncl

Per la prima volta con così largo anticipo, Norwegian Cruise Line apre le vendite per l’estate 2023. Nuovi itinerari che aumentano le scelte a disposizione dei crocieristi. Un modo per recuperare quello che si è perso quest’anno, con la possibilità di navigare tra le isole caraibiche, osservare i ghiacciai dell’Alaska o esplorare l’Europa.

Tra le novità dei nuovi itinerari: Nessebar, in Bulgaria, dove Ncl farà tappa per la prima volta a bordo di Norwegian Jade negli itinerari “Extraordinary Journeys” sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto di Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, nel viaggio di andata e ritorno di sette giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo di Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nella crociera di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene.

«È il momento di liberarci dalla presa che il 2020 ha avuto su di noi, sognare in grande e pianificare la vacanza in crociera che tutti stavamo aspettando – ha detto Kevin Bubolz, managing director per l’Europa di Norwegian Cruise Line – I nostri itinerari più recenti offrono agli ospiti l’opportunità perfetta per prenotare, risparmiare e concedersi la crociera della vita. Non vediamo l’ora di tornare in mare».

Le proposte di Ncl per l’estate 2023 in Europa

Norwegian Breakaway, Norwegian Epic, Norwegian Gem e Norwegian Jade faranno crociere da 5 a 11 giorni sul Mediterraneo da maggio a ottobre. Norwegian Cruise Line visiterà l’antica città di Nessebar, in Bulgaria, con Norwegian Jade il 30 marzo come tappa dell’itinerario “Extraordinary Journeys”. Il viaggio di andata e ritorno di nove giorni dal Pireo di Atene attraverserà il Mediterraneo e il Mar Nero toccando numerosi porti, una nuova città ogni giorno.

Il 21 maggio Norwegian Jade debutterà a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia), per viaggi di andata e ritorno di sette giorni alla scoperta delle isole greche dal Pireo, disponibili fino al 15 ottobre.

Dal 6 maggio al 13 ottobre, Norwegian Breakaway offrirà itinerari di 10 giorni di andata e ritorno per le isole greche da Roma (Civitavecchia), con visita a Santorini; Dubrovnik; Firenze / Pisa (Livorno); Cannes e altre tappe.

In programma, poi, una serie di crociere in Nord Europa dall’8 maggio al 17 ottobre, nove giorni di andata e ritorno nel Baltico di Norwegian Getaway da Copenaghen (Danimarca) con pernottamento a San Pietroburgo (Russia) e 36 ore in porto. L’itinerario include scali a Warnemünde (Germania); Tallinn (Estonia); Stoccolma (Svezia); e Helsinki (Finalndia) con lunghe soste in porto, dalle 9 alle 15 ore, per dare tempo agli ospiti di assorbire la cultura, la storia e l’arte di ogni città.

L’estate 2023 di Ncl in America

Norwegian Bliss il 21 maggio farà scalo per la prima volta a Norfolk, in Virginia. La nave farà anche il suo debutto al Royal Naval Dockyard alle Bermuda, partendo crociere andata e ritorno di 5/7 giorni da New York. Gli itinerari prevedono due notti presso il Royal Naval Dockyard.

Tra il 22 aprile e il 15 ottobre, ci saranno quattro navi Ncl in Alaska: Norwegian Jewel, Norwegian Sun, Norwegian Encore e Norwegian Joy. Le crociere da cinque a nove giorni salperanno da Seattle, Vancouver (Canada) e Seward (Alaska). Quelle da 7 e 9 giorni porteranno a scoprire i ghiacciai, osservabili dal ponte superiore. Alcuni viaggi di Norwegian Joy, Norwegian Jewel e Norwegian Sun faranno scalo al nuovo molo di Norwegian Cruise Line Holding a Icy Strait Point, dove gli ospiti potranno sbarcare e immergersi nella natura selvaggia.

Dal 2 giugno al 29 dicembre, Norwegian Sky farà crociere di andata e ritorno di 3-4 giorni da Miami, con scalo a Freeport, Nassau e Great Stirrup Cay, l’isola privata della compagnia alle Bahamas. In questo rifugio tropicale, i crocieristi possono prenotare una delle ville private all’interno di Silver Cove.

Con andata e ritorno da Miami, Norwegian Escape e Norwegian Sky offriranno un mix di crociere da cinque a nove giorni tra i Caraibi orientali e occidentali. Gli itinerari includono scali a Puerto Plata (Repubblica Dominicana); St. Thomas (Isole Vergini Americane); Road Town a Tortola (Isole Vergini Britanniche); Great Stirrup Cay (Bahamas); George Town (Isole Cayman); Isola di Roatan (Honduras); Cozumel (Messico); Harvest Caye, isola privata di Ncl in Belize. Le crociere ai Caraibi sono previste dal 16 aprile al 6 dicembre.

Dal 27 agosto al 29 ottobre, Norwegian Escape farà scalo a New York City offrendo crociere di sette giorni andata e ritorno in Canada e New England con scalo a Newport (Rhode Island); Portland e Bar Harbor (Maine); Saint John e Halifax (Canada). La Norwegian Pearl farà crociere open-jaw di sette giorni da e per Boston e Quebec City (Canada), dal 25 agosto al 13 ottobre con scali a Bar Harbor (Maine); Halifax, Sydney, Charlottetown e Saguenay (Canada).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *