Tante diverse proposte ai Caraibi di Royal Caribbean International nella stagione 2021-2022, tra itinerari brevi e le crociere a bordo delle navi rinnovate secondo il piano Royal Amplified. E le prenotazioni sono già aperte.
I Caraibi di Symphony of the Seas e Allure of the Seas
Nell’estate del 2021 Symphony of the Seas e Allure of the Seas – due delle navi da crociera più grandi al mondo – alterneranno itinerari di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali con sosta all’isola privata di Rccl Perfect Day at CocoCay.
Symphony partirà da Miami e Allure da Port Canaveral. La seconda nave torna a navigare dopo il restyling da 165 milioni di dollari che porta tante novità a bordo: come The Perfect Storm, un trio da brivido di scivoli multipiano, e una gastronomia più varia grazie ai ristoranti tra cui l’italiano Giovanni’s Kitchen & Wine Bar e i preferiti della clientela Royal, Playmakers Sports Bar & Arcade e il messicano El Loco Fresh.
Allure sarà ai Caraibi fino a novembre 2021 e poi partirà per la stagione invernale lasciando il posto ad Harmony of the Seas che ritorna a Port Canaveral, con itinerari di 7 notti che alternano i Caraibi orientali a quelli occidentali, tutti con sosta di un giorno a Perfect Day at CocoCay.
Anthem of the Seas alle Bahamas
Dopo aver trascorso un’estate a Southampton, in Inghilterra, nell’ottobre 2021 Anthem of the Seas tornerà a Cape Liberty per crociere di 7 notti alle Bahamas con una virata ai Caraibi meridionali per le vacanze di fine anno.
Anche Vision of the Seas farà rotta dal Sud della Florida, con partenza nella stagione invernale da Fort Lauderdale per crociere di 10 e 11 notti ai Caraibi del Sud. Rhapsody of the Seas invece partirà da Tampa, in inverno, diretta ai Caraibi occidentali con crociere di 7 notti.
San Juan in Porto Rico, l’Isola degli Incantesimi, sarà la base di partenza per le crociere a bordo di Freedom of the Seas e di Empress of the Seas. Entrambe proporranno itinerari di 7 notti per l’inverno 2021-2022, con visite a isole remote come Virgin Gorda, Isole Vergini britanniche, Bridgetown, Barbados e St. George’s, Grenada.
Tra Bermuda e Canada
Empress offrirà itinerari di 7 notti da Bayonne alle Bermuda e crociere selezionate che includono il New England e Quebec City, in Canada; in autunno, invece, salperà per Montreal offrendo crociere in Canada, all’insegna dell’avventura, di 10 e 11 notti. Enchantment of the Seas salperà da Baltimora per crociere di 5 e 9 notti a Bermuda e Perfect Day at CocoCay in estate, nonché un mix di partenze di 8 e 12 notti alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay e Caraibi meridionali in inverno e qualche crociera autunnale per assistere al fenomeno del foliage in Canada.
Crociere brevi ai Caraibi
Ci sono anche gli itinerari brevi per i Caraibi: Mariner of the Seas salperà da Port Canaveral tutto l’anno, offrendo crociere alle Bahamas di 3 e 4 notti e includendo Perfect Day at CocoCay durante le crociere estive, per poi passare a itinerari di 4 e 5 notti in inverno. Navigando da Miami in estate e Fort Lauderdale in inverno, anche Navigator of the Seas offrirà anche crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas con sosta a Perfect Day at CocoCay.
Infine, da Galveston, in Texas, salperà nell’estate 2021 la Liberty of the Seas per crociere ai Caraibi occidentali di 7 notti prima di trasferirsi a Miami per l’inverno con crociere di 3 e 4 notti alle Bahamas e Perfect Day at CocoCay.