Perfect Day at CocoCay, apre l’isola di Royal Caribbean alle Bahamas

Perfect Day at CocoCay isola privata Royal Caribbean Bahamas

Se ne è parlato tanto e adesso è realtà: Perfect Day at CocoCay, l’isola privata alle Bahamas della compagnia di crociere Royal Caribbean International ha aperto ai primi crocieristi.

Si tratta della prima isola della nuova collezione Perfect Day Island della compagnia, realizzata con un investimento di 250 milioni di dollari e definita dalla stessa Royal Caribbean “l’isola che non c’era”, che si traduce in un mix di spiagge naturali di sabbia bianca e finissima, e presenta una serie di attrattive ideali per una vacanza in famiglia.

A Perfect Day at CocoCay faranno scalo in esclusiva le 11 navi di Royal Caribbean in partenza da Miami e dai porti della costa nordorientale degli Stati Uniti.

Le esperienze sull’isola Perfect Day at CocoCay

Sull’isola c’è da divertirsi, con il parco acquatico Thrill Waterpark: due torri d’acqua e 13 scivoli, tra i quali spicca il Daredevil’s Peak, che con i suoi 40 metri di altezza è il più alto del Nord America; e poi c’è Twister, uno scivolo a tubo in cui possono scendere contemporaneamente due persone, Wave Pool, la più grande piscina a onde dei Caraibi e Adventure Pool, un percorso a ostacoli sull’acqua interattivo con ninfee galleggianti e una parete d’arrampicata libera.

E ancora, il pallone a elio Up, Up and Away, a 137 metri di altezza, è il più alto punto di osservazione delle Bahamas; per i più avventurosi, c’è invece la Zipline di quasi 500 metri di lunghezza che attraversa l’isola da 15 metri di altezza e termina vicino al porto.

Cuore di Perfect Day at CocoCay è Oasis Lagoon, dove si trova la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, con il bar acquatico Coco Loco, lettini e cabanas per trascorrere la giornata al sole e in acqua.

I più sportivi possono scegliere South Beach, tra beach volley, pallacanestro, calcio, paddle boarding, zorbing (dentro un’enorme palla gonfiabile) oppure scoprire i fondali a bordo di un kayak dal fondo di vetro. Qui c’è Snack Shack, un bar galleggiante.

L’altra spiaggia si chiama Chill Island ed è l’occasione per isolarsi dal mondo, tra sabbia bianca e acqua turchese, con bar sulla spiaggia, lettini e cabanas.

Divertimento assicurato anche per i bambini, tra attrazioni come Captain Jill’s Galleon, struttura di gioco interattivo con scivoli d’acqua oppure Splashaway Bay, il parco acquatico con scivoli, secchi basculanti con cascate d’acqua, fontane e geyser. Qui ci sono due ristoranti, Captain Jack, con bar a forma di barca a remi che serve drink e pollo con salse tipiche caraibiche e Skipper’s Grill, dove gustare insalate, panini, tacos, hamburger e frutta fresca, per far contenta tutta la famiglia.

Perfect Day at CocoCay non finisce qui: aprirà a dicembre il Coco Beach Club, un tocco raffinato in puro stile caraibico; in arrivo anche le Overwater Cabanas, le prime alle Bahamas, ognuna con scivolo in acqua, amaca e maggiordomo dedicato; infine ci sarà una Infinity Pool a sfioro sul mare con lettini in acqua e Club e Deck Area, una serie di cabanas sulla spiaggia con un ristorante di piatti mediterranei.

Royal Caribbean intende ampliare la propria collezione di isole: le prossime Perfect Day Island Collection saranno in Asia, Australia e ai Caraibi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *