Site icon Blog Ticketcrociere

Regalati una crociera, Ticketcrociere ti regala le escursioni

RegalaTi una crociera... noi Ti regaliamo le Escursioni

Paese che vai, escursioni da non perdere che trovi. Regalarsi una crociera è il modo migliore per coniugare relax e divertimento a bordo alla possibilità di toccare terra per esplorare nuove destinazioni.

Qualche volta il budget stabilito per il viaggio non può proprio essere sforato e si è costretti, a malincuore, a rinunciare alla scoperta di paesi, capitali, siti archeologici, isole, spiagge, antichi borghi.

I villaggi color ocra e le coste selvagge di Palma di Maiorca. Il porto vecchio e il pastis di Marsiglia. I resti romani, le chiese gotiche, i palazzi modernisti di Barcellona. L’intrigante mix di culture della colorata Palermo. I due lati di Ibiza, tra discoteche e anima hippy. Il contrasto tra l’Atene classica dell’Acropoli e la tentacolare metropoli moderna. Sono solo alcune delle possibili tappe.

Restare sempre sulla nave equivale a rinunciare a metà della vacanza. Così come scendere a terra e non prendere le escursioni organizzate può diventare fonte di stress: oltre a non avere una guida, si vive lo stress del dover calcolare i tempi degli spostamenti per non perdere la nave. Il rischio è rovinarsi il viaggio.

A partire dal 21 novembre e fino al 31 dicembre 2018, prenotando una Crociera Costa attraverso il portale Ticketcrociere, con la tariffa “All-Inclusive Escursioni” c’è la promozione speciale “RegalaTi una crociera… noi Ti regaliamo le Escursioni!”: prenotando la crociera dei propri sogni, con partenze da gennaio 2019 a maggio 2020, ci sono in omaggio fino a cinque escursioni di mezza giornata (due se invece si tratta di mini crociere).

Questa offerta – che regala a viaggiatori e crocieristi un’ulteriore chance di dare un valore aggiunto alla propria esperienza – è frutto dell’accordo tra l’agenzia web e la compagnia di navigazione. La collaborazione tra Ticketcrociere e Costa fa sì che la nuova tariffa All-Inclusive permetta di proporre ai clienti una crociera da vivere in totale serenità. Infatti compreso nel prezzo c’è tutto quello che serve per rendere l’esperienza spensierata e felice.

L’opzione include: quota di servizio, pacchetto bevande “Brindiamo”, miglior prezzo garantito (con adeguamento in caso di riduzione), formula soddisfatti o rimborsati, due bottiglie d’acqua da 50 cl al giorno a cabina, scelta della cabina, scelta del turno a cena, servizio colazione in cabina, servizio in cabina gratuito 24 ore su 24, punti CostaClub che raddoppiano o triplicano in base all’anticipo con cui viene prenotata la crociera.

E se la nuova All-Inclusive di Costa Crociere, introdotta il 6 novembre scorso, non sarà più una promozione, ma una tariffa sempre disponibile, in questo caso l’ulteriore valore aggiunto di Ticketcrociere è che il “tutto incluso” di fatto regala anche le cinque esplorazioni a terra.

L’offerta “All-Inclusive Escursioni” è valida per tutte le Crociere Costa che prevedono la tariffa All-Inclusive, non è retroattiva e non è cumulabile con altre promozioni.