Regalati una crociera, Ticketcrociere ti regala le escursioni

RegalaTi una crociera... noi Ti regaliamo le Escursioni

Paese che vai, escursioni da non perdere che trovi. Regalarsi una crociera è il modo migliore per coniugare relax e divertimento a bordo alla possibilità di toccare terra per esplorare nuove destinazioni.

Qualche volta il budget stabilito per il viaggio non può proprio essere sforato e si è costretti, a malincuore, a rinunciare alla scoperta di paesi, capitali, siti archeologici, isole, spiagge, antichi borghi.

I villaggi color ocra e le coste selvagge di Palma di Maiorca. Il porto vecchio e il pastis di Marsiglia. I resti romani, le chiese gotiche, i palazzi modernisti di Barcellona. L’intrigante mix di culture della colorata Palermo. I due lati di Ibiza, tra discoteche e anima hippy. Il contrasto tra l’Atene classica dell’Acropoli e la tentacolare metropoli moderna. Sono solo alcune delle possibili tappe.

Restare sempre sulla nave equivale a rinunciare a metà della vacanza. Così come scendere a terra e non prendere le escursioni organizzate può diventare fonte di stress: oltre a non avere una guida, si vive lo stress del dover calcolare i tempi degli spostamenti per non perdere la nave. Il rischio è rovinarsi il viaggio.

A partire dal 21 novembre e fino al 31 dicembre 2018, prenotando una Crociera Costa attraverso il portale Ticketcrociere, con la tariffa “All-Inclusive Escursioni” c’è la promozione speciale “RegalaTi una crociera… noi Ti regaliamo le Escursioni!”: prenotando la crociera dei propri sogni, con partenze da gennaio 2019 a maggio 2020, ci sono in omaggio fino a cinque escursioni di mezza giornata (due se invece si tratta di mini crociere).

Questa offerta – che regala a viaggiatori e crocieristi un’ulteriore chance di dare un valore aggiunto alla propria esperienza – è frutto dell’accordo tra l’agenzia web e la compagnia di navigazione. La collaborazione tra Ticketcrociere e Costa fa sì che la nuova tariffa All-Inclusive permetta di proporre ai clienti una crociera da vivere in totale serenità. Infatti compreso nel prezzo c’è tutto quello che serve per rendere l’esperienza spensierata e felice.

L’opzione include: quota di servizio, pacchetto bevande “Brindiamo”, miglior prezzo garantito (con adeguamento in caso di riduzione), formula soddisfatti o rimborsati, due bottiglie d’acqua da 50 cl al giorno a cabina, scelta della cabina, scelta del turno a cena, servizio colazione in cabina, servizio in cabina gratuito 24 ore su 24, punti CostaClub che raddoppiano o triplicano in base all’anticipo con cui viene prenotata la crociera.

E se la nuova All-Inclusive di Costa Crociere, introdotta il 6 novembre scorso, non sarà più una promozione, ma una tariffa sempre disponibile, in questo caso l’ulteriore valore aggiunto di Ticketcrociere è che il “tutto incluso” di fatto regala anche le cinque esplorazioni a terra.

L’offerta “All-Inclusive Escursioni” è valida per tutte le Crociere Costa che prevedono la tariffa All-Inclusive, non è retroattiva e non è cumulabile con altre promozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *