Site icon Blog Ticketcrociere

Costa Deliziosa conclude il Giro del Mondo e riparte con le crociere nel Mediterraneo

Costa Deliziosa_day_low

Il 16 aprile Costa Deliziosa conclude a Trieste l’avventura di oltre quattro mesi del Giro del Mondo e torna a navigare nel Mediterraneo. L’edizione 2025 ha coinvolto oltre 2.000 ospiti che hanno visitato 52 destinazioni in 135 giorni.

Dal 19 aprile, la nave offrirà due itinerari di 7 giorni nel Mediterraneo Orientale, alternandoli ogni settimana: uno nel Mare Adriatico, tra Italia, Croazia e Grecia, e l’altro nel Mar Ionio, tra Italia e Grecia.

Lo sguardo però va già al futuro: sono aperte le prenotazioni per le edizioni 2026 e 2027 del giro del mondo, per andare alla scoperta delle destinazioni più affascinanti e uniche del pianeta.

La prossima edizione parte il 21 novembre 2025, sempre da Trieste e sempre con Costa Deliziosa: un itinerario rinnovato che promette emozioni, nuove rotte e destinazioni tutte da scoprire: la nave circumnavigherà il globo, navigando verso ovest, per vivere un’esperienza degna dei migliori romanzi d’avventura: 142 giorni, esplorando cinque continenti, alla scoperta dei paesaggi sconfinati del Sudamerica, della natura primordiale delle isole del Pacifico, dalla Polinesia Francese alla nuova Caledonia, spingendosi sino alla futuristica Tokyo e all’India.

Infine, per chi guarda ancora oltre, Costa Crociere ha annunciato anche l’edizione 2027 del Giro del Mondo, che partirà da Savona il 26 novembre 2026 e farà ritorno nella stessa città il 12 aprile 2027. Con 139 giorni di traversata, la nave inizierà con la navigazione dell’Atlantico verso i Caraibi, toccando per la prima volta l’isola privata Half Moon Cay alle Bahamas e le città più iconiche della East e West Coast degli Stati Uniti. Oltre all’itinerario completo di 139 giorni da Savona, in questa edizione è possibile usufruire anche di un’ulteriore opportunità, prenotando la crociera di 100 giorni con imbarco a San Francisco, raggiungibile con voli dai principali aeroporti.

Partecipa alle ultime Promozioni…

Exit mobile version